AS Labruna, ormai protagonista indiscussa in campo motoristico sui mercati internazionali con le sue soluzioni per la propulsione diesel, ibride ed elettriche e con fuel cell ad idrogeno e metanolo, apre la stagione fieristica partecipando al Boot di Düsseldorf dal 20 al 28 gennaio, la più grande vetrina europea per la nautica da diporto. 

Lo sviluppo tecnico e tecnologico delle motorizzazioni non può che mirare alla salvaguardia dell’ambiente e alla tutela dell’ecosistema mare. Noi lo facciamo garantendo prestazioni massime in termini di velocità, autonomia ed affidabilità ed i nostri risultati nelle competizioni internazionali lo confermano. Il nostro purpose è navigare verso un futuro pulito e cristallino come le acque dei nostri mari”, dichiara il Ceo Massimo Labruna.

Al Boot AS Labruna presenterà i generatori/range extender della serie PB con fuel cell a metanolo che aumentano l’autonomia delle propulsioni elettriche senza impattare sull’ambiente e i kit di elettrificazione ed ibridizzazione per chiunque voglia motorizzare la sua imbarcazione. 

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Scania ha fatto 13

Il 13 litri per il camion con il grifone sulla calandra aveva destato scalpore per avere infranto il muro del suono del 50% di efficienza. Infatti, lo hanno battezzato Super. L’industriale si era aggiudicato il Diesel of the Year nel 2023. La marinizzazione per le barche da lavoro è cosa fatta. Per ...

Al Mets AS Labruna lancia la gamma di generatori ibridi HEVOlution

Il primo modello della gamma, HEVOlution 80-37, farà il suo debutto mondiale al Mets di Amsterdam, la più prestigiosa fiera internazionale di componentistica per il mondo nautico, rappresentando un passo decisivo verso soluzioni energetiche innovative e rispettose dell’ambiente.