AS Labruna, in collaborazione con le sue aziende del gruppo, LF distributore ufficiale Fpt Industrial e MOVe, la startup pionieristica nell’elettrificazione dei mezzi mobili, punta ad entusiasmare il pubblico con le sue prime proposte al DPE International Electricity Expo. 

Per la prima volta insieme in questo prestigioso evento, il gruppo presenta una gamma eccezionale di soluzioni innovative che pongono l’accento sulla sostenibilità e sull’efficienza energetica. Tra i prodotti di spicco presentati al DPE, un generatore completamente ecologico da 30 kW, alimentato da fuel cell a metanolo, marchiato AS Labruna, che vuole catturare l’attenzione per la sua eco-compatibilità e le prestazioni avanzate. 

Inoltre, viene presentato con orgoglio il Power Pack Power 80, già acclamato al Bauma lo scorso anno, un modulo diesel elettrico da 80 kW di potenza, evidenziando l’impegno del gruppo nel fornire soluzioni versatili e di alta qualità. 

Una delle attrattive della mostra vuole essere il Metrocab Fresia da 15T(nella foto), interamente elettrico e prima creazione di MOVe, dimostrando l’audacia e la determinazione del gruppo nel promuovere la mobilità elettrica su larga scala. 

Per completare l’offerta espositiva, un gruppo da 30 kVA alimentato ad Hvo e motorizzato da Fpt Industrial, a marchio LF, mira a sottolineare l’importanza dei gruppi elettrogeni come elementi di backup essenziali nel processo di transizione energetica. 

Abbiamo raggiunto un nuovo traguardo nella nostra missione di essere pionieri della sostenibilità e dell’innovazione”, ha dichiarato Massimo Labruna, Ceo di AS Labruna, LF e socio fondatore di MOVe. “Siamo determinati a diventare game changer anche nel settore terrestre, continuando a guidare il cambiamento verso un futuro più verde e più efficiente”.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Simplifhy e la produzione di idrogeno verde per OMCD Tek Hub

Simplifhy è stata coinvolta nell’attività di ingegneria esecutiva per un progetto di produzione di idrogeno verde per l’economia circolare di Films SpA, un’azienda con sede ad Anzola d’Ossola (VB) specializzata nella produzione di particolari in metallo duro. Films fa parte del Gruppo OMCD....