AS Labruna e la sua controllata al 100%, LF, partecipano insieme ad Automechanika Dubai 2024, la principale fiera internazionale dedicata all’aftermarket automobilistico e off-road e all’industria dei servizi automobilistici e off-road, in corso a Dubai da oggi al 12 dicembre 2024.

Questo evento rappresenta un’opportunità unica per presentare la nostra strategia integrata volta a soddisfare in modo sempre più efficiente le esigenze della clientela nel settore aftermarket. Il nostro obiettivo è offrire soluzioni personalizzate e integrate, capaci di rispondere prontamente alle richieste di un mercato in continua evoluzione, partendo dalla fornitura di ricambi fino ad offrire estensioni di garanzia, contratti di manutenzione e supervisione 24/24 dei motori in uso”, afferma Massimo Labruna, CEO di entrambe le società.

AS Labruna, storicamente riconosciuta nel settore marino, ha intrapreso un percorso di diversificazione che l’ha portata a diventare un punto di riferimento anche nel comparto industriale. Oggi AS Labruna guarda al futuro con una visione ampliata, investendo in nuove tecnologie, partnership strategiche e prodotti innovativi per il settore on road, off road e power generation.

La controllata LF, fondata nel 2019 a Malta, è specializzata nella distribuzione e nei servizi post-vendita per i settori marino e industriale. Insieme, stanno lavorando per garantire un’esperienza completa e impeccabile: dalla consulenza tecnica alla fornitura di ricambi, fino alla gestione di soluzioni su misura per ogni esigenza.

Ad Automechanika Dubai 2024, AS Labruna e LF presentano una gamma di prodotti e servizi che incarnano questa nuova visione:

• Innovazioni nel settore industriale: dai sistemi avanzati di powertrain agli accessori ad alta efficienza per macchine industriali.

• Soluzioni integrate per il settore industriale: prodotti di alta qualità e un servizio clienti sempre più orientato alla personalizzazione.

• Servizi aftermarket potenziati: per garantire supporto tecnico e operativo su misura in ogni momento del ciclo di vita del prodotto. AS Labruna e LF stanno ridefinendo il concetto di servizio aftermarket e ampliando gli orizzonti dei settori marino e industriale.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati