AS Labruna, azienda all’avanguardia nell’organizzazione di network Sales & Service, anche quest’anno ha organizzato un evento esclusivo a Fiumicino, riunendo i professionisti di tutta la rete Fnm. L’incontro è stato un’occasione unica per approfondire temi cruciali per la crescita del network. Leggi qui riguardo all’incontro dello scorso anno.

Il tema dello sviluppo prodotto è stato protagonista delle discussioni, con particolare enfasi sulla sostenibilità. AS Labruna e la rete Fnm si sono impegnati a guidare il cambiamento, integrando criteri ambientali nelle fasi di progettazione e produzione, con l’obiettivo di offrire soluzioni innovative e rispettose dell’ambiente come i kit ibridi Bhs e HK. 

Le sessioni hanno analizzato dettagliatamente le procedure operative, evidenziando l’impegno costante di AS Labruna per garantire un livello di servizio premium in Italia. Attraverso l’implementazione di metodologie all’avanguardia, l’azienda mira a superare le aspettative dei clienti, creando una base solida per la fidelizzazione. 

Nel corso dell’evento, sono state presentate anche nuove campagne promozionali incentrate su offerte specifiche per motori e ricambi. AS Labruna ha delineato strategie innovative per stimolare l’interesse del mercato e consolidare la propria posizione competitiva, sottolineando l’importanza di una visione a lungo termine. 

I partecipanti hanno avuto l’opportunità di interagire, condividere idee e esperienze, creando una sinergia preziosa all’interno della comunità Sales & Service FNM. AS Labruna esprime gratitudine per il contributo di tutti i presenti e ribadisce il proprio impegno a essere un punto di riferimento per l’innovazione e l’eccellenza nel panorama nautico. 

L’evento si è concluso con la consapevolezza che AS Labruna, attraverso iniziative come questa, continuerà a plasmare il futuro del settore, promuovendo collaborazioni proficue e soluzioni sostenibili. 

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Rehlko presenta il nuovo brand nella sede di Reggio Emilia

Si è tenuto il 6 novembre, presso la sede di Reggio Emilia, l’evento di presentazione del nuovo brand Rehlko, alla presenza dei media di settore italiani e della stampa locale. Nino De Giglio, Direttore Marketing, Communication & Channel Management, e Alice Magnani, Account Leader Communications, ha...
News