Autopromotec

Autopromotec 2017 è già tutto esaurito: mancano ancora sei mesi ma le prenotazioni da parte di aziende espositrici sono in aumento del 19 per cento rispetto allo stesso periodo del 2014. Di fatto, la maggior parte dei settori merceologici era già quasi esaurita al termine del periodo di preiscrizione (fine ottobre). Motivo per cui è stato necessario aumentare le dimensioni di alcune aree espositive che a maggio 2017 ospiteranno, nel polo di Bologna, il salone dedicato alle attrezzature e all’aftermarket automobilistico. In particolare, il mercato dei pneumatici appare in crescita: per la prima volta, infatti, tutti i principali brand mondiali del settore saranno presenti, e l’area dedicata è stata giocoforza raddoppiata. Sono state aumentate anche le aree espositive esterne, a testimoniare un significativo cambiamento del layout della fiera. Renzo Servadei, amministratore delegato di Autopromotec, ha affermato: «Registrare il tutto esaurito sei mesi prima della manifestazione è un traguardo importante; conferma il ruolo di Autopromotec come momento di incontro e di condivisione per il mondo dell’assistenza post vendita automotive, oltre che di vetrina di prodotti e innovazioni tecnologiche all’avanguardia»

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Diesel, ancora tu?

"Diesel, ancora tu, non dovevamo vederci più?" è il titolo del convegno che si è tenuto all'Eima, con la partecipazione di BU Power, CNH, Deutz, FPT, Rehlko e Saim