In qualità di produttore leader a livello mondiale nel campo delle tecnologie per il ricircolo dei gas di scarico (Egr, Exhaust Gas Recirculation), nel 2021 BorgWarner ha ampliato la sua gamma di valvole Egr e ha arricchito il suo portafoglio di prodotti con più di 80 nuovi articoli. La continua espansione dell’offerta Egr di BorgWarner per il settore aftermarket risponde alle forti esigenze del mercato. Le parti prodotte soddisfano i rigidi standard qualitativi dell’azienda per il settore OE. L’ampliamento della base di approvvigionamento, con i diversi impianti presenti in Europa, insieme alla rafforzata capacità di fornitura di BorgWarner a livello mondiale hanno permesso di ottimizzare i prezzi dei prodotti. 

I vantaggi delle valvole Egr BorgWarner

I principali vantaggi in sintesi: tutti i prodotti soddisfano gli standard di alta qualità di BorgWarner; tutti i nuovi articoli sono disponibili per i clienti aftermarket di tutto il mondo; infine, gli 80 nuovi codici articolo Egr BorgWarner coprono il 50% delle auto presenti nell’UE.

Le soluzioni BorgWarner per il ricircolo dei gas di scarico consentono di ridurre le emissioni per quasi tutti i tipi di motori, favorendo così una mobilità più pulita e più efficiente dal punto di vista energetico. Non è, questa, la prima volta che parliamo degli sforzi di BorgWarner per accelerare lo sviluppo di veicoli ibridi o elettrici oppure per incrementare l’efficienza energetica. Qui già in passato avevamo della fornitura di Egr BorgWarner per i mild hybrid Fca.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Energia verde per la gigafactory delle batterie di Salzgitter

PowerCo SE punta sull’elettricità green per l’operatività delle proprie fabbriche di celle. Per la gigafactory di Salzgitter, ha sottoscritto i primi accordi di fornitura a lungo termine con i produttori Alterric e EnviTec Biogas, che dal 2025 garantiranno circa 240 gigawattora di energia eolica (Al...

Dopo l’Off Highway, UFI amplia anche la gamma Heavy Duty

Questi risultati sono stati ottenuti grazie agli investimenti importanti attuati da UFI nel settore aftermarket Heavy Duty negli ultimi anni e alle esperienze maturate dal Gruppo nelle forniture per il primo equipaggiamento, che coprono il 50% della produzione globale di mezzi pesanti.