vanzetti

Il Middle East Energy (MEE) è stato cancellato. L’evento era stato riprogrammato per iniziare oggi (17 aprile) a Dubai, ma le condizioni meteorologiche avverse non lo hanno consentito.

Oggi abbiamo preso la decisione incredibilmente difficile di annullare del tutto il Middle East Energy 2024. Più tardi faremo una dichiarazione ufficiale. I visitatori, gli espositori e gli appaltatori non dovrebbero recarsi alla sede in questo momento”, si legge in una notifica sul sito web dell’evento.

L’inizio dell’evento era previsto per il 16 aprile, ma era stato rinviato di un giorno a causa delle piogge senza precedenti che hanno colpito Dubai.

La sicurezza è la nostra priorità e abbiamo preso la decisione che è nel migliore interesse di tutti i nostri stimati clienti, partner e partecipanti al Middle East Energy”, hanno affermato gli organizzatori annunciando il rinvio.

In primo piano

Articoli correlati

Deutz festeggia 125 anni in borsa

Dopo aver festeggiato il 160° anniversario nel 2024, il produttore di motori con sede a Colonia ha raggiunto un’altra pietra miliare nella sua storia con l’anniversario dell’ingresso in borsa. Deutz è infatti quotata alla Borsa di Francoforte dal 1900.