Mentre il settore off-highway abbraccia ulteriormente l’elettrificazione e i numerosi vantaggi che offre, John Deere sta ampliando il proprio portafoglio di batterie per includere opzioni di alimentazione più modulari e nuove soluzioni hardware per l’elettronica. Queste innovazioni, sviluppate con Kreisel, saranno esposte nello stand John Deere al ConExpo-Con/Agg dal 14 al 18 marzo a Las Vegas.

Vediamo una chiara e crescente necessità di batterie e soluzioni di ricarica per il settore off-highway. Per questo motivo, stiamo sfruttando la nostra competenza ingegneristica per innovare per conto dei nostri clienti e portare sul mercato i prodotti più robusti e durevoli”, ha affermato Jennifer Preston, direttore globale di John Deere Electric Power. “Insieme a Kreisel, stiamo espandendo il nostro portafoglio di batterie per includere un’alimentazione ancora più versatile e scalabile per soddisfare una gamma più ampia di esigenze applicative mentre continuiamo a lavorare verso un futuro con propulsione a emissioni zero e perseguiamo il nostro obiettivo di dimostrare soluzioni energetiche a emissioni di carbonio prossime allo zero entro il 2026”.

Al ConExpo il futuro elettrico di John Deere

Mentre la maggior parte del settore cerca di passare all’elettrico, John Deere sta investendo risorse significative in batterie avanzate e tecnologie di ricarica per applicazioni di attrezzature off-highway. Insieme, John Deere e Kreisel Electric stanno lavorando per espandere la capacità produttiva di Kreisel e accelerare lo sviluppo dell’innovativa tecnologia delle batterie dell’azienda.

La batteria Kreisel KBP63, presentata al Bauma 2022

Oltre alla batteria Kreisel Kbp63 da 63 kWh esposta al Bauma 2022, al ConExpo-Con/Agg saranno esposte tre batterie Kreisel di nuova concezione, comprese le opzioni di alimentazione da 20 kWh e 40 kWh. Questi nuovi modelli offrono ai clienti industriali e marini una maggiore flessibilità di installazione e utilizzano l’architettura scalabile e modulare del fornitore di tecnologia delle batterie e la tecnologia di raffreddamento ad immersione brevettata. La Kbp63 continua a essere un’ottima opzione di potenza per un numero significativo di applicazioni fuoristrada, ma con l’aggiunta delle opzioni di potenza da 20 kWh e 40 kWh, John Deere e Kreisel potranno offrire agli Oem una versatilità ancora maggiore per un pacchetto di applicazioni unico e abilitare veicoli più piccoli per sfruttare le elevate prestazioni delle batterie Kreisel.

Altrettanto importante della creazione di un portafoglio di batterie diversificato è lo sviluppo di un ecosistema di ricarica affidabile che possa essere scalato e dimensionato per soddisfare le condizioni operative in una varietà di cantieri. Come per l’uso delle batterie, i requisiti di ricarica differiranno in base al segmento di mercato e alle applicazioni, dalla necessità di opzioni sia fisse che mobili a portate e tempi di ricarica versatili. John Deere esporrà una serie di piattaforme di ricarica concettuali sia nei suoi stand interni che esterni per illustrare il costante impegno dell’azienda nel portare sul mercato soluzioni di ricarica versatili.

John Deere riconosce il ruolo importante e l’opportunità che l’infrastruttura di ricarica presenta quando si tratta di progredire e adottare con successo l’alimentazione a batteria come settore. Stiamo lavorando per sviluppare soluzioni di ricarica complete in cui i nostri clienti possano investire e funzionare in modo affidabile negli ambienti difficili in cui lavorano giorno dopo giorno”, ha affermato Pierre Guyot, vicepresidente senior di John Deere Power Systems. “Continueremo a essere leader nello spazio in evoluzione dell’elettrificazione off-highway, poiché diamo la priorità allo sviluppo di un solido ecosistema di ricarica e di un portafoglio di batterie in grado di supportare e sostenere l’adozione a lungo termine dell’elettrificazione in un’ampia varietà di dimensioni e applicazioni delle apparecchiature”.

Soluzioni elettroniche robuste e affidabili

In qualità di Oem, John Deere sa come far funzionare efficacemente i componenti all’interno dei sistemi di trasmissione elettrica e come progettare tali sistemi affinché funzionino in modo affidabile in ambienti operativi difficili. John Deere ha sfruttato la sua profonda conoscenza delle attrezzature fuoristrada per progettare una famiglia di robusti hardware elettronici che consentono una connessione continua per aiutare a fornire una soluzione di sistema completa per le apparecchiature Oem, dai display integrati e la telematica che presentano e raccolgono informazioni critiche all’elettronica di potenza che supportare apparecchiature ibride e elettriche a batteria.

L’ultima aggiunta alla linea elettronica John Deere è uno switch Gb Ethernet. Questo modulo gestisce il trasferimento di informazioni sui controlli, immagini di alta qualità e altro ancora a più dispositivi in un sistema, il tutto in tempo reale.

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