Cummins Care è disponibile in Europa
Cummins Care arriva dagli Stati Uniti per migliorare il supporto ai clienti europei Come parte della prospettiva di Cummins di migliorare il proprio servizio di supporto per clienti, rivenditori, distributori e Oem, un nuovo gruppo di supporto Cummins Care è ora disponibile anche per l’Europa. Questo tipo di servizio ha registrato una certa approvazione negli […]
Cummins Care arriva dagli Stati Uniti per migliorare il supporto ai clienti europei
Come parte della prospettiva di Cummins di migliorare il proprio servizio di supporto per clienti, rivenditori, distributori e Oem, un nuovo gruppo di supporto Cummins Care è ora disponibile anche per l’Europa. Questo tipo di servizio ha registrato una certa approvazione negli Stati Uniti e ha aiutato Cummins a implementare relazioni migliori con i propri clienti. Per questo motivo ora stanno “esportando” l’idea per migliorare il network europeo. Ora, Cummins, sta anche cercando di fare un passo aggiuntivo ed espandere questo processo a livello globale.
Il supporto Cummins Care è disponibile per tutti i clienti e i fornitori di servizi di prodotti Cummins, inclusi produttori di apparecchiature originali, rivenditori e distributori. Cummins Care Europe è inoltre integrata con il team globale di assistenza clienti Cummins e ha la capacità di collegare e utilizzare competenze e sistemi offrendo una capacità di supporto disponibile tutto l’anno 24 ore su 24, sette giorni la settimana per tutti i prodotti.
CUMMINS AL SERVIZIO DEL PRIMO ATOMIZZATORE SEMOVENTE AUTONOMO
Cosa significa C.A.R.E. per Cummins?
C: Caring (Cura). L’obiettivo è fornire ai clienti di Cummins una risposta quanto più rapida e dedicata alle singole necessità con annessi rapidi risultati.
A: Accurate (Preciso). Grazie all’esperienza degli esperti Cummins con competenze specialistiche e una conoscenza approfondita.
R: Responsive (Rapido). L’obiettivo è risolvere e rispondere alle domande il più rapidamente possibile.
E: Easy (Facile). Un’esperienza semplificata attraverso un facile canale di contatto via telefono, sito web o e-mail per tutte le esigenze di supporto.
Quando usare Cummins Care
Per individuare un centro servizi Cummins. Per identificare le specifiche informazioni di motori e generatori. Risolvere un problema o un dubbio attraverso Quickserve Online (QSOL). Per problemi o domande attraverso l’uso di Insitetm o Inlinetm o altri strumenti elettronici. Quando non è possibile ottenere una risposta dal rivenditore o dal distributore Cummins. Quando non c’è possibilità di trovare o identificare la parte del motore o del generatore richiesta. Disponibile anche per tecnici Cummins qualificati che devono sottoporre con urgenza un problema del motore o del generatore di complessa diagnosi.