Marelli Motori ha annunciato Ia disponibilità dei generatori MJRM 710, con una potenza di 3.640 kVA. Queste macchine sono ora pronte per la spedizione e l’installazione e rappresentano la scelta ideale per alimentare i traghetti RO-PAX ed altre applicazioni marine.

Progettati per operare in tutti gli ambienti marini, questi prodotti stabiliscono uno standard di affidabilità ed efficienza, anche nelle condizioni operative più estreme. Che si tratti di navigare in mari turbolenti o di affrontare operazioni a lungo raggio, questi generatori sono costruiti per garantire prestazioni ininterrotte.

Realizzati con materiali di alta qualità e caratterizzati da una struttura robusta, il loro design riflette l’impegno di Marelli Motori per la durata e la sostenibilità, rendendoli un investimento a lungo termine nelle soluzioni marine.

Con i generatori MJRM 710, Marelli Motori riafferma la propria leadership nella fornitura di soluzioni di alimentazione innovative e adatte alle sfide uniche del settore marine.

Marelli Motori è un produttore leader di motori e generatori elettrici. Fondata ad Arzignano, nell’Italia settentrionale, nel 1891, l’azienda gode di un marchio riconosciuto a livello mondiale nei settori marino, oil & gas, produzione di energia, cogenerazione, idroelettrico e altri settori industriali. Marelli Motori fa parte della divisione Power Solutions del gruppo ingegneristico e industriale britannico Langley Holdings plc, insieme a Bergen Engines, Norvegia, Piller Power Systems, Germania e GKN Hydrogen, Italia.

Leggi anche: Bergen Engines e Marelli Motori forniranno Cggc-Unpower

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

FPT Industrial e AS Labruna scelte da Wider per il catamarano ibrido

FPT Industrial, insieme al suo distributore AS Labruna, sono stati scelti dal cantiere Wider come fornitori dei propulsori per il nuovo catamarano ibrido WiderCat 92. Wider è un cantiere nautico italiano, pioniere dell’applicazione del sistema di propulsione ibrida seriale sugli yacht di lusso.

Saim Marine: Zipwake lancia l’upgrade PRO

Con la presentazione di PRO allo scorso Metstrade la gamma Zipwake, distribuita in Italia da Saim Marine, la Business Unit dedicata al mercato nautico del Gruppo SAIM, realizza un upgrade dei suoi sistemi di correttori d’assetto.