Dacke Industri è lieta di annunciare la nomina di Mikael Lundgren a Vice President per la divisione Fluid Power Technology, a partire dal 1° novembre 2022.

Parallelamente al ruolo di VP di Fluid Power Technology, continua il suo attuale e importante ruolo di Ceo per Pmc Hydraulics Group, leader nordico di sistemi e componenti idraulici innovativi per clienti nei settori industriale, energetico, mobile e marittimo.

Mikael ha una lunga storia nel gruppo e ha iniziato come Presidente di una delle filiali in Svezia nel 2005. Dopo alcuni anni, Mikael ha assunto la posizione di VP Key Accounts con responsabilità per i clienti Oem globali del gruppo e facendo parte del Gruppo di gestione del gruppo. Prima di entrare in Pmc nel 2005, Mikael ha ricoperto diverse posizioni di MD in un’ampia varietà di attività industriali e ruoli di gestione della produzione di grandi dimensioni presso Cardo Group e altri settori.

Mikael Lundgren ha dichiarato: “Con la mia lunga storia all’interno di Pmc e avendo fatto parte della fondazione di Dacke Industri quando Nordstjernan ha acquisito Pmc Group, è molto emozionante continuare il viaggio e lo sviluppo della divisione Fluid Power Technology. C’è una logica nella creazione di una divisione con una chiara focalizzazione sull’idraulica insieme alle controllate Arcos Hydraulik, Pmc Cylinders e Pmc Hydraulics nella divisione. Non vedo l’ora di lavorare con la divisione per continuare a sviluppare le società esistenti all’interno di Power, Motion and Control”.

Sono fiducioso nel contributo di Mikael con esperienza e competenza nel campo dell’idraulica per continuare a sviluppare le nostre aziende esistenti, inoltre vediamo un grande potenziale per ulteriori acquisizioni e crescita del business”, afferma Lars Fredin, Group Ceo di Dacke Industri.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Il Gruppo Dumarey acquisisce la filiale statunitense di MAHLE Powertrain

Il Gruppo Dumarey annuncia l’acquisizione di MAHLE Powertrain LLC (MPT USA), la filiale statunitense di MAHLE Powertrain, specializzata in servizi di ingegneria, sviluppo e testing per gli OEM automobilistici globali. MAHLE e il Gruppo Dumarey hanno firmato un accordo di acquisizione alla fine del 2...
News

Perkins e Comapire in Marocco

Perkins Engines ha stipulato un accordo nominando Comapire distributore autorizzato Perkins per il Marocco a partire dal 1° gennaio 2025.
News

Il 2025 di VM Motori

VM Motori finisce ancora sotto i riflettori, a due mesi dall'EIMA. Politica e sindacato rilanciano l'accelerazione del contratto di sviluppo
News

Scania Power Solutions Italia

Scania Power Solutions Italia ha raccolto il 37% di ordini in più rispetto al 2023, nonostante la frenata del mercato
News