Il 30 giugno scorso Daikin Industries ha rilevato tutte le azioni di Duplomatic MS completandone l’acquisizione. Con questa operazione, Daikin disporrà di un’ampia gamma di prodotti, elevate capacità ingegneristiche per i sistemi oleodinamici e una solida base commerciale in Europa. Insieme alle tecnologie dei sistemi ibridi Daikin, l’obiettivo è offrire al mercato soluzioni high-tech per ridurre l’impatto ambientale. 

Grazie a settant’anni di innovazione tecnologica ed esperienza nel settore, Duplomatic è nota per le competenze ingegneristiche avanzate e la presenza globale con stabilimenti in tutto il mondo attraverso i suoi diversi marchi. Ad esempio, Hydreco, Gruppo Duplomatic presenterà al bauma 2022 la gamma distributori da 60 litri

L’integrazione con Daikin consentirà di accelerare lo sviluppo e l’implementazione di nuove tecnologie. Ciò migliorerà il nostro portafoglio di prodotti offrendo soluzioni sostenibili ai nostri clienti”, ha affermato Roberto Maddalon, in Duplomatic dal 1996, che continuerà a guidare l’attività in qualità di Ceo

Yuya Kimura, vicepresidente di Duplomatic di Daikin Industries, ha dichiarato: “Conosciamo Roberto da molto tempo e abbiamo seguito da vicino l’eccezionale crescita di Duplomatic negli ultimi anni. Roberto è un imprenditore energico e appassionato che ha a cuore i dipendenti e i clienti e ha fornito un enorme contributo all’evoluzione del settore. Daikin apprezza il team di Duplomatic formato da persone coinvolte e competenti e crede fermamente che questa integrazione accelererà ulteriormente la crescita, offrendo nuovi valori ed esperienze sia ai partner commerciali esistenti che ai potenziali clienti in tutto il mondo”. 

Dopo il 1° luglio, Duplomatic e Daikin daranno il via al processo di integrazione celebrando l’inizio di un nuovo percorso.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Rehlko presenta il nuovo brand nella sede di Reggio Emilia

Si è tenuto il 6 novembre, presso la sede di Reggio Emilia, l’evento di presentazione del nuovo brand Rehlko, alla presenza dei media di settore italiani e della stampa locale. Nino De Giglio, Direttore Marketing, Communication & Channel Management, e Alice Magnani, Account Leader Communications, ha...
News