Dellorto, dopo anni di sponsorship dell’AC Monza, diventa Main Partner. La società calcistica brianzola, che si è contraddistinta negli anni per notevoli risultati sportivi, quest’anno ha ottenuto per la prima volta la promozione in Serie A. La scelta di Dellorto, dunque, da sempre attiva nell’ambito delle sponsorizzazioni sportive, mira a sostenere la squadra in questa sfida rilevante.

Le due realtà sono di fatto legate da una storia condivisa. Dellorto, costituita nel 1933, e AC Monza, del 1912, hanno in comune un forte legame con il territorio di provenienza, la Brianza, un solido sostegno della rispettiva community e percorsi di costante dedizione, talento e successo alle spalle. Le due realtà vivono di valori affini, come italianità, professionalità e sportività, oltre che della determinazione a crescere ancora, l’una ormai internazionale e con l’obiettivo della mobilità sostenibile, l’altra con la scalata nella massima serie.

Il sostegno ad AC Monza da parte di Dellorto è quindi attivo dal 2015 e si inserisce in un programma di sponsorizzazioni sportive a beneficio di varie discipline e contesti, dal motorsport – in cui Dellorto è specializzata – al basket paralimpico, fino alle attività sportive promosse dall’associazione Cancro Primo Aiuto. Questi progetti hanno tutti in comune il desiderio di Dellorto di promuovere i valori agonistici per eccellenza, che da sempre la rappresentano: rispetto e collaborazione, impegno e sacrificio, disciplina e costanza, competizione e risultati.

Andrea Dell’Orto, vicepresidente di Dell’Orto SpA, ha commentato:“Il Monza è stato promosso in Serie A per la prima volta nella storia e Dellorto vuole essere parte di questa sfida. Siamo al fianco del Monza fin dalla serie D nel 2015 e con impegno e costanza abbiamo avverato un sogno. Sono particolarmente contento di continuare questo progetto perché valorizza il nostro territorio e perché rafforza il legame con il mondo dello sport e dei giovani. Ci avviciniamo ad un anno importante per l’azienda e speriamo di festeggiare insieme i nostri 90 anni con grandi risultati”. Adriano Galliani, amministratore delegato dell’AC Monza, ha aggiunto: “Andrea Dell’Orto è stato uno dei primi a credere nel progetto e siamo molto felici di continuare insieme un rapporto avviato nel 2015 quando il Monza era in Serie D. Siamo pronti ad affrontare nuove sfide con grande entusiasmo e raggiungere nuovi traguardi insieme.”

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Rehlko presenta il nuovo brand nella sede di Reggio Emilia

Si è tenuto il 6 novembre, presso la sede di Reggio Emilia, l’evento di presentazione del nuovo brand Rehlko, alla presenza dei media di settore italiani e della stampa locale. Nino De Giglio, Direttore Marketing, Communication & Channel Management, e Alice Magnani, Account Leader Communications, ha...
News