Deutz ha salutato il suo ex Ceo, Frank Hiller, alla guida del produttore mondiale di motori dal 2017.

Il Supervisory Board desidera ringraziare Hiller per il lavoro svolto”, afferma Dietmar Voggenreiter, presidente del Supervisory Board. “Ha impostato la rotta decisiva e messo l’azienda sulla strada giusta per affrontare con successo le sfide del futuro”. Il percorso di trasformazione che è stato intrapreso sarà portato avanti in linea di principio.

Con la trasformazione del produttore di motori diesel in un produttore aperto alla tecnologia dei sistemi di propulsione sostenibili, è stato realizzato un riposizionamento che rafforza la fiducia di partner di mercato e investitori. Questo compito impegnativo è stato accompagnato da un aumento di quasi tutte le figure chiave di Deutz.

Hiller ha riposizionato l’azienda in Cina e ha guidato Deutz in sicurezza attraverso la crisi del Coronavirus. Con il suo stile di leadership impegnato e partecipativo, ha attivato inoltre nuovi impulsi in molte aree dell’azienda. Con il suo contributo ha accresciuto la reputazione di Deutz in pubblico, con i clienti, i dipendenti e in relazione al mercato dei capitali.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati