deutz108-_pd-1383830510594_v-z-a-par-a-l

Cresce il piazzamento di Deutz sui mercati europei, asiatici ed africani, crolla la presenza in America. L’azienda ha diffuso i numeri riguardanti i propri risultati nei primi nove mesi dell’anno: le entrate provenienti dal continente americano sono scese del 19 per cento. Europa ed Africa sono valse una crescita del 5 per cento, battuta dal picco dell’Asia: più 19 per cento.

Il bilancio complessivo dei nuovi ordini incassati dall’azienda tedesca con sede a Colonia non lascia emergere particolari sorprese: 932 milioni di dollari nei primi nove mesi del 2015, 935 milioni quest’anno. Calano leggermente i motori “piazzati” sul mercato: 100mila contro i 107mila dello stesso periodo dell’anno passato. In compenso, decollano gli utili operativi (Ebit): i 10,6 milioni del 2015 sono diventati 19,7 quest’anno. Una crescita dovuta alla ripresa dei prezzi. Di conseguenza, l’Ebit è arrivato a toccare la soglia del 2,1 per cento sul totale. I profitti sono passati dai 7,3 milioni del gennaio-settembre 2015 ai 18,8 milioni dello stesso lasso di tempo del 2016.

(foto www.boerse.ard.de)

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Rehlko presenta il nuovo brand nella sede di Reggio Emilia

Si è tenuto il 6 novembre, presso la sede di Reggio Emilia, l’evento di presentazione del nuovo brand Rehlko, alla presenza dei media di settore italiani e della stampa locale. Nino De Giglio, Direttore Marketing, Communication & Channel Management, e Alice Magnani, Account Leader Communications, ha...
News