Deutz Nordic è il nuovo nome di Diesel Motor Nordic (Dmn), che dal 2 ottobre 2023 è interamente di proprietà di Deutz AG. Il rivenditore e fornitore di servizi è stato rinominato all’inizio di quest’anno in modo che il cambio di proprietà sia visibile. Dmn è diventata ufficialmente Deutz Nordic il 2 gennaio 2024. Con un sito web rinnovato e il nuovo logo sugli edifici, anche questo è ora visibile e il marchio Deutz è ulteriormente standardizzato a livello globale.

L’espansione globale del business dei servizi è un elemento cruciale nella nostra strategia Dual+. Il rebranding di Diesel Motor Nordic rappresenta quindi più di un semplice cambio di nome ed è in realtà parte del nostro percorso di trasformazione”, afferma il Cso e Cto Markus Müller. “Con il team Deutz Nordic al nostro fianco, siamo fiduciosi che riusciremo ad espandere il business dei servizi nei paesi nordici. Il rebranding rafforzerà il nostro posizionamento sul mercato”.

Deutz Nordic, presente in Svezia, Danimarca e Finlandia, vende e mantiene motori per applicazioni industriali. Come Dmn era già prima dell’acquisizione un partner di assistenza Deutz di lunga data. Non ci saranno interruzioni del servizio durante il processo di rebranding. Il team Deutz resterà a disposizione di tutti i clienti attraverso i canali conosciuti.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati