Ultimi articoli

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Scania Next Generation DC13 e Bruno Generators

Il Diesel of the Year fa irruzione nella generazione di potenza, a firma di Bruno Generators. Il sodalizio tra il gruppo capitanato da Renato Bruno e il fornitore svedese di soluzioni propulsive prosegue dal 2019, sotto le insegne dello Stage V. Il motore siglato 505A equipaggia un gruppo Fusteq, av...

Scania e Tuxedo Yachting House: il fascino del V8

Plasmare uno scafo di alluminio è un’operazione tutt’altro che banale. Eppure conferisce unicità, sostenibilità in termini di processo, di taglio delle spese parassite e di riciclabilità dei materiali. Ce l’ha spiegato Francesco Ceccarelli, managing director di Tuxedo, che ci ha raccontato anche la ...

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Diesel of the Year

F28 Diesel of the year 2020

Fpt Industrial: l’F28 è il Diesel of the year 2020   F28 Diesel of the year 2020. Martedì 11 Marzo, al Conexpo, la grande kermesse del movimento terra del Nord America ha dato il via alle danze anche senza la redazione di DIESEL, condannata al ‘lavoro agile’ coatto. Eppure, sebbene in rem...

Diesel of The Year 2019. Kubota V5009

Il Kubota V5009 è il vincitore del Diesel of The Year 2019 La storia del Kubota V5009 comincia da lontano. Per il grande pubblico la prima tappa è stata a Las Vegas, il 7 marzo del 2017. Nel deserto del Nevada Kubota si ‘macchia’ di una duplice apostasia: il 5 litri spariglia le carte alzando [&hell...

Deutz si tuffa in acqua

Deutz e la nautica, un binomio che risale alle origini. Nonostante i motori made in Colonia siano associati alle applicazioni mobili off-highway, la vocazione acquatica non è smarrita. Come ci è stato confermato nelle precedenti puntate di questa lunga videointervista, Deutz Italy è stata sollecitat...

Deutz Electrification. Oltre il motore

Deutz Electrification significa ben di più che limitarsi ad attaccare il gruppo propulsivo alla spina della corrente. L’obiettivo finale è elettrificare l’applicazione. E IL CARO VECCHIO DIESEL? PER QUELLO C’E’ LO STAGE V Deutz Electrification. Torqeedo e non solo La strategi...

Deutz e Liebherr. Non c’è solo il Diesel of the year

Deutz e Liebherr. Un binomio che ha condotto sulle rive del Reno la targa del Diesel of the year 2018. Un accordo che ha rilanciato le quotazioni di Deutz sulle applicazioni heavy – duty. Oltre al 9 litri, la famiglia in linea schiera un 12, un 13,5 e un 18 litri. Deutz e Liebherr. La [&hellip...

Deutz Stage V. Anche in Italia

Deutz Stage V. Al Bauma 2016 era ‘ready’, l’anno dopo già ‘running’ Deutz Stage V, una pratica sbrigata da tempo. Trovate sul prossimo link la cronaca della tattica che ha condotto Deutz ad anticipare gli avversari e a incassare per prima le certificazioni Stage V. QUES...

Il TCD9.0 al Deutz Innovation Center

Deutz Innovation Center ed ELECTRIP Il TCD9.0 di Deutz fa bella mostra di sè anche al Deutz Innovation Center. Che cosa hanno in comune una barca sul Reno, equipaggiata con motori elettrici fuoribordo Torqeedo e il TCD9.0 esposto nel Deutz Innovation Center? Il trait d’union è E-Deutz e i frut...

TCD9.0 Diesel of the year 2018 at Deutz Innovation Center

DEUTZ Innovation Center and ELECTRIP TCD9.0 by DEUTZ is still member of the Deutz Innovation Center. What does a boat on the Rhine, equipped with electric outboards Torqeedo and the TCD9.0 exhibited in the Deutz Innovation Center, have in common? The trait d’union is called E-Deutz and the fru...

Interviewing Mr. Frank Hiller, DEUTZ’s CEO

Innovation at DEUTZ, in the words of CEO Frank Hiller Mr. Hiller, “Diesel of the Year” recognizes one of the biggest features for a new engine: innovation. May you explain to our audience what does it mean innovation for Deutz? «Innovation is one of our key assets and has always been part of the DEU...
  1. Indietro
  2. 1
  3. 2
  4. 3
  5. 4
  6. 5
  7. 6
  8. Avanti