Easy Yacht Solution, dealer italiano di Beneteau, ha deciso di cambiare look

Easy Yacht Solution, azienda marchigiana specializzata in compravendita di imbarcazioni di lusso e dealer ufficiale Bénetéau per le barche a motore nell’area Centro e Sud Adriatico, ha ufficialmente inaugurato la sua nuova elegante sede di Marina Dorica di Ancona.

Presente al vernissage Luca Brancaleon, general manager del marchio francese. Un intervento che ha voluto «ricordare e sottolineare la passione, il servizio, la competenza, l’organizzazione e la crescita di un concessionario che rispecchia e trasmette i valori fondanti di tradizione e innovazione del Gruppo Bénetéau».

L’azienda francese sviluppa un’offerta completa di barche a vela e a motore per soddisfare tutti i requisiti di navigazione. Dal primo peschereccio a motore per la pesca delle sardine del 1910, sino alla recente interfaccia digitale universale Ship Control. I francesi portano avanti l’evoluzione di architettura, design, tecnologia, materiali, processi, produzione e servizi cercando di mantenere uno spirito pionieristico.

Oggi Bénéteau fa parte del Gruppo Bénéteau, importante player mondiale della nautica da diporto. Ormai, più di 100.000 barche Bénéteau navigano sui mari, i laghi e i fiumi a livello globale.

BENETEAU E MOTORI NANNI

I modelli a disposizione del dealer

L’accordo tra Easy Yacht Solution e Bénetéau prevede la commercializzazione di diverse famiglie di modelli francesi attraverso l’azienda italiana. In particolare si parla delle serie di imbarcazioni Gran Turismo, Montecarlo, Swift Trawler, Flyer, Barracuda e Antares.

Andando più nello specifico, Easy Yacht Solution commercializza i modelli 40, 46, 50 e 50 Sportfly per la serie Gran Turismo. I modelli 5, 5s, 6 e 6s per la serie Montecarlo. 30, 35, 44, 47 e 50 per la serie Swift Trawler. Tutti i modelli Flyer dal 5.5 al 8.8. I modelli 6,7,8 e 9 dei Barracuda e, ultimi ma non ultimi, gli Antares Entrobordo 8, 30, 30s e 36 e quelli Fuori Bordo 5.80, 7 O B, 8 O B e 8.80.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Rehlko presenta il nuovo brand nella sede di Reggio Emilia

Si è tenuto il 6 novembre, presso la sede di Reggio Emilia, l’evento di presentazione del nuovo brand Rehlko, alla presenza dei media di settore italiani e della stampa locale. Nino De Giglio, Direttore Marketing, Communication & Channel Management, e Alice Magnani, Account Leader Communications, ha...
News