ElectroCraft ha ampliato l’offerta MobilePower con la serie MPW

La serie MPW rafforzerà la famiglia MobilePower di ElectroCraft per avvicinarsi sempre di più al settore dei veicoli autonomi. ElectroCraft è un fornitore globale di soluzioni motorie a potenza frazionaria. Ha, infatti, ampliato la propria offerta di sistemi di trazione MobilePower con i modelli MPW52 e MPW86. La MotorPower Wheel-Drive (MPW) è dotata di un motore DC brushless ad alta densità di coppia con un riduttore epicicloidale a stadio singolo integrato e un gruppo di trasmissione.

electrocraft MPW

Scott Rohlfs, Direttore del Product Marketing, ha dichiarato: «MPW è un’estensione “application-specific” dell’offerta di motoriduttori MobilePower di ElectroCraft. MPW aggiunge la propria presenza alla linea di motoriduttori MobilePower per includere sistemi di trazione di livello industriale per veicoli a guida automatica e anche per una vasta gamma di robot mobili autonomi (AMR)».

La MPW in dettaglio

Le ruote motrici compatte Mpw nascono dalla base di know-how sui motoriduttori di ElectroCraft. Sfruttano l’elevata densità della coppia della serie Rpx e di altre linee di prodotti per motori brushless DC. Possiamo dare un’occhiata ad alcuni dettagli. La lunghezza totale del motore/mozzo/ruota MPW52 corrisponde a 92 mm*68 kg di carico per ruota e coppia continua di 4 Nm. La lunghezza totale del motore/ mozzo/ruota MPW86 si presenta con 130 mm*227 kg di carico per ruota e 20 Nm di coppia. I diametri delle ruote vanno da 4″ a 8″. Le velocità variano da 6 a 22 km/h.

I motoriduttori ElectroCraft si concentrano in particolare su una distribuzione di potenza regolare e controllata con un’elevata coppia iniziale. Sono disponibili in un’ampia gamma di opzioni di motore e componenti, da configurabili a completamente personalizzabili.

Alcune informazioni su ElectroCraft

I servizi di produzione personalizzati di ElectroCraft Powering Innovation coprono diversi prodotti: AC motors, PMDC motors, brushless DC motors, stepper motors, servo motors, riduttori, motoriduttori, attuatori lineari, azionamenti, servoazionamenti, azionamenti di motori integrati.

La società opera nei mercati industriali, commerciali e di consumo. Per i clienti Oem la società offre famiglie di prodotti personalizzabili che mirano a fornire risultati adeguati in termini di affidabilità e prestazioni mantenendo i costi accessibili a diverse categorie di utenti.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Nuovo stabilimento JATCO a Sunderland nel Regno Unito

JATCO ha inaugurato ufficialmente il nuovo stabilimento di produzione nel Nord Est dell’Inghilterra. L’impianto, situato all’interno dell’International Advanced Manufacturing Park (IAMP), produrrà il gruppo propulsore per veicoli elettrici 3-in-1 per lo stabilimento Nissan di Sunderland. Creerà fino...

MTA acquisisce la maggioranza di EFI Technology

Antonio Falchetti, Direttore Generale di MTA, così si pronuncia in merito: “Questa acquisizione, in linea con le precedenti, contribuisce a un ulteriore aumento della nostra gamma di prodotti e rafforza il ruolo internazionale di MTA, in particolare in mercati strategici quali India e Cina, dove EFI...

Liqui Moly chiude l’esercizio 2024 con un fatturato record

111.000 tonnellate di olio, 24 milioni di lattine di additivi e 36 milioni di contenitori di olio: nonostante le numerose sfide, per lo specialista di lubrificanti di Ulm Liqui Moly il 2024 è stato un anno pieno di record e di forti sviluppi in molti settori aziendali.