FPT Industrial continua a espandere la sua rete commerciale nella regione EMEA: il passo più recente verso questa ambiziosa direzione è la nomina di Power House AB come nuovo distributore autorizzato per il mercato svedese.

Power House fa parte di un gruppo di aziende che include la maggior parte dei principali cantieri navali in Svezia, insieme ad altre imprese focalizzate sulla fornitura di soluzioni energetiche per il settore marino e industriale. Con una vasta esperienza nel suo mercato domestico, l’azienda con sede a Göteborg si occuperà delle attività di vendita e assistenza per applicazioni on-road, off-road, marine e di power generation.

Richard Johansson, CEO di Power House AB, ha dichiarato: “La nostra vision è quella di essere il miglior partner è per i clienti nel segmento marino commerciale e industriale, grazie a un portfolio di prodotti solido e con una gamma flessibile di motori, in modo da soddisfare le esigenze e i requisiti di ciascun cliente. Crediamo che FPT Industrial completerà perfettamente e aggiungerà valore alla nostra offerta, con la sua gamma e le diverse applicazioni che può soddisfare”.

Andrea Arcuraci, Head of Sales EMEA Dealers per FPT Industrial, ha commentato: “Siamo lieti di rafforzare la nostra rete commerciale EMEA con Power House, che sosterrà la crescita di FPT Industrial nel mercato svedese. La nostra strategia si basa sull’identificazione di partner con cui possiamo stabilire sinergie per soddisfare le esigenze dei nostri clienti nei vari mercati target. Siamo già al lavoro con Power House, che avrà un mandato di vendita e supporto per tutti i nostri segmenti, e non vediamo l’ora di vedere i risultati”.

Oltre ai motori FPT Industrial, il nuovo distributore offrirà anche ai clienti svedesi una gamma completa di servizi di FPT Industrial Customer Service, con soluzioni personalizzate progettate per soddisfare le esigenze uniche di ciascun business. Questi servizi includono telematica avanzata a bordo e il sistema Control Room per il monitoraggio in tempo reale dei motori, diagnostica remota e manutenzione predittiva, oltre a ricambi originali, fluidi premium, soluzioni Original Reman e garanzie estese personalizzabili.

Leggi anche: FPT Industrial, quattro nuovi distributori nel Regno Unito e in Irlanda

In primo piano

Articoli correlati

Deutz festeggia 125 anni in borsa

Dopo aver festeggiato il 160° anniversario nel 2024, il produttore di motori con sede a Colonia ha raggiunto un’altra pietra miliare nella sua storia con l’anniversario dell’ingresso in borsa. Deutz è infatti quotata alla Borsa di Francoforte dal 1900.

SAIM ottiene la certificazione per la Parità di Genere

SAIM ha ottenuto la Certificazione per la Parità di Genere UNI/PdR 125:2022. La Certificazione, rilasciata lo scorso febbraio da IMQ, conferma l’impegno di SAIM nell’attuare una politica di pari opportunità per tutti i dipendenti e nel perseguire i valori-obiettivo in materia di donne in posizione m...