FPT Industrial, Rotator Oy è il nuovo distributore in Finlandia
FPT Industrial ha annunciato una nuova partnership con Rotator Oy, che diventa così il distributore autorizzato della sua linea completa di motori e servizi per tutte le applicazioni sul territorio della Finlandia.
FPT Industrial ha annunciato una nuova partnership con Rotator Oy, che diventa così il distributore autorizzato della sua linea completa di motori e servizi per tutte le applicazioni sul territorio della Finlandia. Fondata nel 1954, Rotator Oy è una delle società finlandesi più consolidate e di maggiore esperienza per l’importazione di macchinario e l’assistenza post-vendita.
La società, che conta circa 160 dipendenti, ha la sede generale a Pirkkala vicino a Tampere e altre filiali a Vantaa, Kuopio, Seinäjoki, Oulu, Rovaniemi, Sotkamo e Lieto. Questa rete ampia e capillare garantisce una copertura eccellente per la clientela in termini di assistenza, fornitura di ricambi e supporto tecnico, nonché altri interventi per garantire l’affidabilità delle macchine.
“FPT Industrial è entusiasta di accogliere Rotator Oy nella sua rete di distribuzione europea”, ha dichiarato Guglielmo Tummarello, EMEA Dealer Sales di FPT Industrial. “Rotator Oy apporta affidabilità e competitività, grazie ai suoi 70 anni di esperienza nella distribuzione di macchine e attrezzature dei principali costruttori mondiali. L’approfondita conoscenza del mercato, l’impeccabile reputazione e l’autentica passione di Rotator Oy nel migliorare costantemente la competitività del suo parco clienti sono i migliori presupposti per consolidare il successo dei prodotti di FPT Industrial in Finlandia”.
“Sappiamo che i risultati professionali della nostra clientela dipendono dalle macchine e dalle attrezzature”, ha aggiunto Janne Wartiovaara, CEO di Rotator Oy (nella foto). “Ecco perché importiamo, vendiamo e distribuiamo solo marchi efficienti e affidabili, che offrono tutte le garanzie per soddisfare le richieste di un mercato esigente come quello finlandese. E FPT Industrial è certamente tra questi. Non vediamo l’ora di iniziare a collaborare per poter scrivere insieme un’altra grande storia di successo”.