Dal 19 al 25 settembre 2022, all’ Iaa Transportation di Hannover (Germania), il principale salone mondiale dell’industria dei trasporti, Fpt Industrial (che abbiamo visto per la prima volta anche all’Smm di Amburgo) presenterà il suo approccio multi-energy alla propulsione sostenibile per l’on-road.

In qualità di leader nella produzione di sistemi di propulsione, Fpt coglierà questa importantissima occasione per dimostrare il ruolo che può svolgere in una delle maggiori sfide del nostro tempo: la transizione da un’economia basata sul carbonio a un’economia “carbon neutral” pienamente sostenibile. 

Allo stand 34, padiglione 21 di Fpt Industrial, i visitatori troveranno ad attenderli diverse anteprime mondiali di grandissimo interesse per entrambi i settori dei motori a combustione interna e dei sistemi di propulsione elettrica, oltre a una serie di soluzioni pratiche e accessibili mirate a garantire la continuità di un business oggi chiave come quello dei trasporti.

Nello stand del brand all’ Iaasaranno svelati tre nuovi prodotti: un nuovo motore multi-fuel per la gamma pesante – una prima mondiale assoluta che rappresenta la concretizzazione del concept del motore Cursor X del brand; un nuovo assale elettrico di nuova generazione per le applicazioni medio-pesanti; infine, un nuovo pacco batteria modulare per gli autobus.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

AB presenta il Report di Sostenibilità 2023

“La sostenibilità deve essere parte naturale di tutti i nostri processi e obiettivi – afferma il Presidente di AB Angelo Baronchelli – perché solo così possiamo contribuire al benessere dell’ambiente e della società, garantendo al tempo stesso la prosperità del nostro business nel lungo termine.”...