Garanzia Cummins estesa per quanto riguarda i motori Performance Series utilizzati nei settori dell’edilizia, del disboscamento e in ambito agricolo, oil & gas, delle unità di potenza e delle applicazioni g-drive. I modelli coinvolti in questo progetto sono, nello specifico, i motori F3.8, B4.5, B6.7 e L9.

garanzia cummins
La gamma di motori Cummins Performance Series

 

«I nostri motori Performance Series sono progettati secondo la logica ‘more with less’: più potenza e coppia con meno costi di manutenzione e di funzionamento. Il nostro nuovo programma di estensione della garanzia offre un ulteriore vantaggio, offrendo ai clienti la fiducia e la sicurezza di una protezione extra a un prezzo molto competitivo», ha dichiarato Chris Brown, Direttore Aftermarket Off-Highway Aftermarket di Cummins.

STEVEN NENDICK CI PARLA DELL’APPROCCIO CUMMINS AI MOTORI PERFORMANCE SERIES

I dettagli del programma di garanzia Cummins

La garanzia standard per un motore Cummins è di 2 anni o 2.000 ore, a seconda di quale dei due casi si verifica per primo. Oppure, 1 anno con ore illimitate se le 2.000 ore vengono superate nel primo anno. Il nuovo programma Encompass Extra offre una gamma di opzioni di copertura del motore fino a 5 anni con ore illimitate (8.000 ore sul motore F3.8).

La garanzia può coprire parti e manodopera o parti, manodopera e viaggi a seconda delle esigenze del cliente. È disponibile anche una copertura aggiuntiva per il post-trattamento Cummins in modo da fornire lo stesso livello di protezione del motore.

4 cilindri Cummins
Lo stand Cummins ad Agritechnica

Più potenza, più coppia

I motori Performance Series da 75 a 321 chilowatt erogano in media il 10 percento in più di potenza e il 20 percento in più di coppia rispetto ai modelli precedenti. Caratterizzati da un design meno complesso, senza l’utilizzo dell’Egr, hanno peso e dimensioni ridotti, così da essere più semplici da installare ed economici.

CUMMINS A MIDDLE EAST ENERGY 2020

Il sistema di post-trattamento Single Module risulta fino al 20 per cento più piccolo e il 40 per cento più leggero del sistema precedente.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati