Helena Lennerstedt è stata nominata Ceo di Humphree. Ha un background in diverse posizioni di leadership in diverse società del gruppo Volvo Penta, dove negli ultimi sette anni Helena è stata Vice President Purchasing. Ha conseguito un Master in ingegneria presso l’Università di Linköping e ha studiato International Business.

La missione di Humphree di fornire l’esperienza di navigazione più sicura e confortevole possibile è ben riconosciuta dal mercato e l’azienda sta crescendo rapidamente. Sono orgoglioso che siamo stati in grado di attrarre Helena Lennerstedt come nuovo Ceo di Humphree. Lo stile di leadership incentrato sul team di Helena, combinato con la sua esperienza nella costruzione di relazioni profonde con clienti e fornitori, e nel ridimensionamento delle catene di fornitura industriali, sarà una grande conquista per l’organizzazione”, afferma Johan Inden, presidente del consiglio di amministrazione di Humphree.

Helena continuerà a sviluppare l’offerta di Humphree insieme all’attuale management e ai dipendenti per aumentare l’esperienza della nautica.

Sono orgogliosa di accettare questa nomina ed entusiasta di entrare a far parte di questa azienda, soprattutto quando stanno per essere lanciati prodotti nuovi e innovativi. Non vedo l’ora di stabilire solide relazioni lungo tutta la catena di fornitura, dal fornitore al cliente, e di entrare a far parte del team forte e competente di Humphree”, afferma Helena.

Helena succede a Hannes Norrgren, che ha assunto il ruolo di Senior Vice President per la Business Unit Industrial di Volvo Penta. Helena assumerà la nuova posizione nel gennaio 2023.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Il 2025 di VM Motori

VM Motori finisce ancora sotto i riflettori, a due mesi dall'EIMA. Politica e sindacato rilanciano l'accelerazione del contratto di sviluppo
News

Scania Power Solutions Italia

Scania Power Solutions Italia ha raccolto il 37% di ordini in più rispetto al 2023, nonostante la frenata del mercato
News