I motori Kohler esposti e ‘visibili’ in uno spazio virtuale come se ci si trovasse a una vera e propria fiera di settore. Kohler Virtual Booth – questo il nome dell’iniziativa – è stata lanciata lo scorso 7 settembre. Si tratta di un nuovo modo per servire e supportare gli Oem in remoto e per costruire nuove e proficue relazioni di business. Già Kohler aveva dimostrato grande attenzione al digitale con il lancio, qualche mese fa, dell’iniziativa Kohler Engines University.

Un’esperienza digitale che, per tutti coloro che desidereranno approfondire la propria conoscenza dei prodotti Kohler (qui uno degli ultimi post su come il Gruppo ha affrontato l’emergenza sanitaria), sarà arricchita da discussioni, webinar e presentazioni.

kohler virtuale

Una ‘passeggiata’ virtuale tra i motori Kohler

Dunque, con Kohler Virtual Booth i visitatori avranno la possibilità di passeggiare per lo stand. Troveranno i motori Kohler esposti insieme a una serie di informazioni tecniche.

Il funzionamento è semplice e ricorda la street view di Google (qui sotto un’immagine eloquente): grazie all’utilizzo di quattro frecce direzionali, con pochi click sarà possibile “passeggiare” all’interno del panel, osservare i vari motori e interagire con loro.

kohler virtuale

Fissare gli appuntamenti

In aggiunta allo showroom virtuale, che sarà corredato da informazioni tecniche specifiche per ogni motore, sarà anche possibile prenotare direttamente un incontro con i venditori e i product manager di Kohler per discutere gli ultimi sviluppi e per ottenere risposte a qualsiasi domanda riguardante i prodotti e i servizi.

Il colosso americano ha inoltre programmato una serie di webinar che affronteranno problemi significativi nel mondo dei motori.

Vi parleremo dei webinar sia su DIESEL che su questo sito.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Rehlko presenta il nuovo brand nella sede di Reggio Emilia

Si è tenuto il 6 novembre, presso la sede di Reggio Emilia, l’evento di presentazione del nuovo brand Rehlko, alla presenza dei media di settore italiani e della stampa locale. Nino De Giglio, Direttore Marketing, Communication & Channel Management, e Alice Magnani, Account Leader Communications, ha...
News