Il Gruppo Punch, azienda a conduzione familiare di Guido Dumarey, annuncia un doppio importante evento: la celebrazione dei suoi 40 anni di innovazione e un nuovo marchio che riflette la sua evoluzione da azienda di metallo punzonato a fornitore indipendente per lo sviluppo, l’integrazione e la produzione di soluzioni competitive nel campo dei motopropulsori, lavorando a una visione di “un futuro in cui la mobilità sostenibile sarà accessibile a tutti”. 

Il Gruppo Punch è nato 40 anni fa nel settore della punzonatura dei metalli, da cui il suo nome. Oggi il gruppo è molto di più. Crea sistemi innovativi e tecnologicamente avanzati per la mobilità e la generazione di energia, contribuendo a portare il mondo verso una mobilità più efficiente e sostenibile, come ad esempio con le sue tecnologie proprietarie a idrogeno. 

In quanto gruppo a conduzione familiare, il Gruppo in grado di adottare strategie più a lungo raggio rispetto alle aziende quotate in borsa, che devono ottenere risultati a breve termine. Questo continua a essere uno dei suoi principali punti di forza. Per tale motivo è stato deciso di riflettere tale aspetto con un cambio di nome. Oggi il Gruppo Punch si trasforma in Dumarey Group. Nei prossimi mesi le società del gruppo passeranno a comunicare sotto un unico marchio: Dumarey. 

La realizzazione di questa decisione continuerà nei prossimi mesi con un aggiornamento dei nomi delle società del gruppo sotto una nuova identità visiva. L’azienda Punch Powerglide Strasbourg, dedicata allo sviluppo e alla produzione di soluzioni di trasmissione e componenti automobilistici, sarà la prima del gruppo a cambiare nome: dal 10 ottobre 2023 assumerà il nome di Dumarey Powerglide Strasbourg

Guido Dumarey, fondatore e presidente del Gruppo Dumarey, ha dichiarato: “È con immenso orgoglio che iniziamo questa nuova fase della nostra storia, caratterizzata dal nostro 40° anniversario, uniti e accomunati dagli stessi valori. Il cambio di nome del nostro gruppo è un elemento chiave per realizzare la nostra visione. Insieme, faremo crescere le nostre competenze tecnologiche nel campo dell’idrogeno e delle tecnologie di propulsione elettrica per contribuire a raggiungere il nostro obiettivo comune di ridurre i gas serra del pianeta.” 

LEGGI ANCHE: Oxe Marine e Punch Torino annunciano una collaborazione

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati