Il Gruppo Punch, azienda a conduzione familiare di Guido Dumarey, annuncia un doppio importante evento: la celebrazione dei suoi 40 anni di innovazione e un nuovo marchio che riflette la sua evoluzione da azienda di metallo punzonato a fornitore indipendente per lo sviluppo, l’integrazione e la produzione di soluzioni competitive nel campo dei motopropulsori, lavorando a una visione di “un futuro in cui la mobilità sostenibile sarà accessibile a tutti”. 

Il Gruppo Punch è nato 40 anni fa nel settore della punzonatura dei metalli, da cui il suo nome. Oggi il gruppo è molto di più. Crea sistemi innovativi e tecnologicamente avanzati per la mobilità e la generazione di energia, contribuendo a portare il mondo verso una mobilità più efficiente e sostenibile, come ad esempio con le sue tecnologie proprietarie a idrogeno. 

In quanto gruppo a conduzione familiare, il Gruppo in grado di adottare strategie più a lungo raggio rispetto alle aziende quotate in borsa, che devono ottenere risultati a breve termine. Questo continua a essere uno dei suoi principali punti di forza. Per tale motivo è stato deciso di riflettere tale aspetto con un cambio di nome. Oggi il Gruppo Punch si trasforma in Dumarey Group. Nei prossimi mesi le società del gruppo passeranno a comunicare sotto un unico marchio: Dumarey. 

La realizzazione di questa decisione continuerà nei prossimi mesi con un aggiornamento dei nomi delle società del gruppo sotto una nuova identità visiva. L’azienda Punch Powerglide Strasbourg, dedicata allo sviluppo e alla produzione di soluzioni di trasmissione e componenti automobilistici, sarà la prima del gruppo a cambiare nome: dal 10 ottobre 2023 assumerà il nome di Dumarey Powerglide Strasbourg

Guido Dumarey, fondatore e presidente del Gruppo Dumarey, ha dichiarato: “È con immenso orgoglio che iniziamo questa nuova fase della nostra storia, caratterizzata dal nostro 40° anniversario, uniti e accomunati dagli stessi valori. Il cambio di nome del nostro gruppo è un elemento chiave per realizzare la nostra visione. Insieme, faremo crescere le nostre competenze tecnologiche nel campo dell’idrogeno e delle tecnologie di propulsione elettrica per contribuire a raggiungere il nostro obiettivo comune di ridurre i gas serra del pianeta.” 

LEGGI ANCHE: Oxe Marine e Punch Torino annunciano una collaborazione

In primo piano

Articoli correlati

Rehlko presenta il nuovo brand nella sede di Reggio Emilia

Si è tenuto il 6 novembre, presso la sede di Reggio Emilia, l’evento di presentazione del nuovo brand Rehlko, alla presenza dei media di settore italiani e della stampa locale. Nino De Giglio, Direttore Marketing, Communication & Channel Management, e Alice Magnani, Account Leader Communications, ha...
News