Mosaico e Bonfiglioli, qual è il trait d’union? Remotizzazione, manutenzione predittiva, orientamento al cliente finale, 4.0, etc etc… Mosaico per Bonfiglioli è tutto questo. Per avere un quadro d’insieme ci affidiamo alle loro parole.

Mosaico e Bonfiglioli

Mosaico e Bonfiglioli: l’e-procurement è completo

Mosaico è diventato un sistema di e-procurement completo. La nuova versione è online con un’ampia gamma di funzionalità e una nuova interfaccia che lo rendono facilmente utilizzabile. Include funzioni innovative che lo rendono uno strumento ancora più prezioso. I clienti Bonfiglioli possono utilizzarlo per trovare il prodotto più adatto alle loro esigenze.

La nuova versione di Mosaico è totalmente integrata con l’ERP Bonfiglioli e offre una maggiore flessibilità e affidabilità, grazie a un’interfaccia omnichannel. E vanta diverse nuove funzionalità:

  • Selettore di prodotti integrato
  • Funzione di ricerca avanzata
  • Guida alla configurazione
  • Servizio di supporto all’utente integrato

Grazie a queste nuove funzionalità, l’Utente migliora notevolmente la sua esperienza e risparmia tempo, grazie a una veloce configurazione del prodotto.

Il nuovo sistema si rivolge oggi anche agli Utenti meno esperti, che non dispongono di conoscenze tecniche o che non hanno ancora familiarità con i prodotti Bonfiglioli.

Gli utenti hanno accesso immediato (24 ore su 24, 365 giorni all’anno) a tutte le informazioni tecniche aggiornate, come schede e disegni specifici (2D, 3D e versione con quote). La nuova versione di Mosaico garantirà ai clienti un contatto ancora più diretto con Bonfiglioli.

Il 2019 nella parole di Sonia Bonfiglioli

In chiusura ci affidiamo invece direttamente alle parole di Sonia Bonfiglioli, Presidente del Gruppo, in merito all’anno 2019.

«Il 2019 è stato un anno di ulteriore crescita per il nostro Gruppo. Crescita che ci ha permesso di segnare un nuovo record di ricavi e di completare progetti di grande valenza strategica.

Credo fermamente che le competenze saranno sempre di più la chiave del successo personale e aziendale, e che saranno progressivamente travolte dalle nuove tecnologie digitali, richiedendo a tutti l’umiltà e la volontà di rimettersi in discussione e di ri-formarsi.

Come Bonfiglioli, il nostro impegno, la nostra determinazione e il nostro entusiasmo sono oggi ancora maggiori, per continuare, anche in un momento così complesso ed incerto, a offrire il nostro contributo positivo alla creazione del “New Normal” del futuro».

 

 

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Rehlko presenta il nuovo brand nella sede di Reggio Emilia

Si è tenuto il 6 novembre, presso la sede di Reggio Emilia, l’evento di presentazione del nuovo brand Rehlko, alla presenza dei media di settore italiani e della stampa locale. Nino De Giglio, Direttore Marketing, Communication & Channel Management, e Alice Magnani, Account Leader Communications, ha...
News