Il primo motore Rehlko è stato lanciato ufficialmente. È un motore a benzina ed è un candidato per il manto erboso negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Si scrive 888 e si pronuncia 888 centimetri cubici.

Sotto il litro di cilindrata c’è anche il Command Pro 888

Il Command PRO 888 rappresenta la futura generazione di motori a benzina a carburatore di Rehlko. Disponibile in due versioni distinte, CV829 e CV832, il Command PRO 888 è costruito appositamente per soddisfare le esigenze degli utenti commerciali, offrendo prestazioni e durata senza pari. Con un focus sulla massimizzazione dei tempi di attività e sulla riduzione dei costi di manutenzione, il motore fornisce la potenza netta più elevata della sua categoria, richiedendo al contempo meno spazio di installazione. Anche tra le unità a benzina, in breve, c’è una necessità percepibile di trovare il miglior rapporto tra dimensioni e potenza. Soprattutto nella prospettiva di ripotenziare macchine con migliaia di ore di funzionamento.

Secondo Rehlko, il Command PRO 888 è dotato di una risposta del regolatore migliore della categoria, che garantisce una rapida erogazione di potenza con un nuovo sistema di regolatore meccanico. I motori forniscono fino a 32 cavalli netti e 71,9 Nm. Il motore Command PRO 888 è progettato per alimentare un’ampia gamma di tosaerba commerciali con e senza conducente. Le sue dimensioni compatte e la capacità di sostituzione drop-in semplificano l’integrazione del motore nei progetti esistenti o nelle nuove installazioni da parte degli OEM.

Ultime notizie su Rehlko

L’888 è il primo motore introdotto con il marchio Rehlko in seguito al rebranding dell’azienda da Kohler Energy. Il 17 settembre, Kohler Energy ha annunciato la sua trasformazione in Rehlko, segnando una nuova era di innovazione e agilità per l’azienda. Questa transizione segue il completamento di una transazione nel maggio 2024, quando Platinum Equity ha acquisito Kohler Energy come attività autonoma. Platinum Equity detiene ora la maggioranza della proprietà di Rehlko, con Kohler Co. che rimane un partner di investimento.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

AB presenta il Report di Sostenibilità 2023

“La sostenibilità deve essere parte naturale di tutti i nostri processi e obiettivi – afferma il Presidente di AB Angelo Baronchelli – perché solo così possiamo contribuire al benessere dell’ambiente e della società, garantendo al tempo stesso la prosperità del nostro business nel lungo termine.”...