Italscania alla ricerca di talenti attraverso il portale www.lavorainscania.it

Italscania, distributore per l’Italia del gruppo Scania, ha una rete di 18 concessionarie ed oltre 100 officine distribuite su tutto il territorio italiano alla ricerca di nuovi talenti da integrare in famiglia. Scania, infatti, è alla ricerca di persone interessate ad una carriera nel settore dell’automotive, con passione per i motori e volontà di entrare a far parte del settore del trasporto. Venditori junior e senior, meccanici specializzati, magazzinieri, elettrauto, accettatori, elettrotecnici ed elettromeccanici: sono queste le figure professionali maggiormente ricercate. Proprio per questo motivo l’azienda ha lanciato il portale www.lavorainscania.it.

italscania portale lavoro

Quali sono, dunque, i principali motivi per cui un giovane meccanico o un venditore brillante dovrebbe voler lavorare per la rete Italscania? Lo stesso distributore italiano risponde sottolineando la possibilità di entrare a far parte di un gruppo internazionale e di un’offerta costante di nuove opportunità di crescita grazie a continue innovazioni di prodotto. Inoltre, sempre utilizzando le parole del distributore, entrare a far parte della rete Italscania significa far parte di una grande squadra ed operare in un ambiente dinamico. In grado, inoltre, di offrire importanti opportunità di carriera. Infine, Scania abbraccia il trasporto sostenibile. Dando, così, la possibilità di avere un ruolo significativo nel cambiamento verso un futuro maggiormente sostenibile.

50 ANNI DEL “RE DELLA STRADA”

Le parole di Italscania

Chiara Vaccari, responsabile della formazione in Italscania, ha dichiarato: «Siamo costantemente alla ricerca di talenti. Ecco perché abbiamo deciso di lanciare un portale che rappresenta un punto di incontro tra domanda e offerta di lavoro. Lavorare in Scania significa entrare a far parte di una grande squadra ed avere importanti opportunità di crescita. Il tutto in una realtà locale che appartiene però ad un contesto globale. Il fattore umano per noi è un elemento di primaria importanza. I nostri meccanici e venditori possono accedere a numerosi momenti di formazione ed approfondimento che consentono loro di essere costantemente aggiornati ed affrontare al meglio il percorso di crescita professionale».

SCANIA E BRUNO PER LO STAGE V

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Rehlko presenta il nuovo brand nella sede di Reggio Emilia

Si è tenuto il 6 novembre, presso la sede di Reggio Emilia, l’evento di presentazione del nuovo brand Rehlko, alla presenza dei media di settore italiani e della stampa locale. Nino De Giglio, Direttore Marketing, Communication & Channel Management, e Alice Magnani, Account Leader Communications, ha...
News