Jaltest Tools lancia il nuovo kit di pulizia del modulo AdBlue/DEF (50105219), progettato appositamente per macchine agricole, edili e per le macchine di movimentazione di materiale. In molti casi, infatti, i problemi legati al funzionamento del sistema antinquinamento non sono dovuti a un componente in particolare ma a delle ostruzioni nei condotti del sistema.

Questo nuovo kit di Jaltest Tools offre una serie di vantaggi essenziali per il funzionamento ottimale del sistema antinquinamento, tra i quali risaltano:

  • Pulizia senza smontaggio, che rende possibile pulire i residui di AdBlue/DEF cristallizzato direttamente nel modulo di dosaggio, il condotto dell’iniettore e l’iniettore stesso, senza dover smontare il sistema.
  • Vasta compatibilità, ideale per i sistemi antinquinamento Bosch Denoxtronic 2.2, Denoxtronic 6-HD, Denoxtronic 6.5 e Albonair.
  • Risparmio di tempo e denaro, dato che assicura una manutenzione efficiente ed efficace per evitare i tempi di fermo in officina.
  • Rispetto delle normative sulle emissioni, fondamentali per la riduzione dell’impatto ambientale.
  • Rifrattometro con una scala graduata specifica per controllare la percentuale di urea nella soluzione di AdBlue/DEF.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Nuovo stabilimento JATCO a Sunderland nel Regno Unito

JATCO ha inaugurato ufficialmente il nuovo stabilimento di produzione nel Nord Est dell’Inghilterra. L’impianto, situato all’interno dell’International Advanced Manufacturing Park (IAMP), produrrà il gruppo propulsore per veicoli elettrici 3-in-1 per lo stabilimento Nissan di Sunderland. Creerà fino...

MTA acquisisce la maggioranza di EFI Technology

Antonio Falchetti, Direttore Generale di MTA, così si pronuncia in merito: “Questa acquisizione, in linea con le precedenti, contribuisce a un ulteriore aumento della nostra gamma di prodotti e rafforza il ruolo internazionale di MTA, in particolare in mercati strategici quali India e Cina, dove EFI...

Liqui Moly chiude l’esercizio 2024 con un fatturato record

111.000 tonnellate di olio, 24 milioni di lattine di additivi e 36 milioni di contenitori di olio: nonostante le numerose sfide, per lo specialista di lubrificanti di Ulm Liqui Moly il 2024 è stato un anno pieno di record e di forti sviluppi in molti settori aziendali.