John Deere ha portato il 13.6L al Bauma
John Deere Power Systems mostra le sue carte John Deere Power Systems a Monaco, sotto un cielo dove il motore diesel da 13,6 litri è la stella più brillante. Dopo il suo lancio ufficiale, a Las Vegas, dalla fabbrica di Waterloo, Iowa, e dopo l’anteprima in Europa, alla fine di febbraio, durante il Sima a […]
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John Deere Power Systems mostra le sue carte
John Deere Power Systems a Monaco, sotto un cielo dove il motore diesel da 13,6 litri è la stella più brillante. Dopo il suo lancio ufficiale, a Las Vegas, dalla fabbrica di Waterloo, Iowa, e dopo l’anteprima in Europa, alla fine di febbraio, durante il Sima a Parigi, John Deere Power Systems 13.6L ha mostrato le sue carte al pubblico del settore delle costruzioni.
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L’EWS 4.5L è un giocatore strategico in uno scenario affollato, quello dei motori a 4 cilindri con cilindrata di 1 litro per cilindro. John Deere ha inserito la versione G-Drive, conforme allo Stage V, controllo elettronico, fedele alla filosofia originariamente a 2 valvole per cilindro in grado di raggiungere un picco di potenza di 100 kVA.
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John Deere aiuta gli Oem ad adottare componenti di trasmissione elettrica
Le pale gommate ibride John Deere 644K e 944K hanno collettivamente registrato oltre 1 milione di ore di esercizio sul campo. Questo livello di esperienza è fondamentale in quanto un maggior numero di Oem guarda a John Deere per le tecnologie volte a ridurre le emissioni, a migliorare il risparmio di carburante e ad aumentare le prestazioni e l’affidabilità della macchina.
Mentre i produttori di attrezzature off-road continuano a esplorare e valutare soluzioni ibride e di elettrificazione per i rispettivi mercati, le richieste del cliente finale per affidabilità e produttività continuano ad aumentare. In risposta a ciò, John Deere sta anche sviluppando una tecnologia che soddisfi i produttori nelle varie fasi di implementazione e sviluppo.
Darren Almond, responsabile della pianificazione dei prodotti di trasmissione per John Deere, in merito alla questione, ha dichiarato: «In questo mercato emergente per la tecnologia di elettrificazione, stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri clienti Oem per comprendere le loro esigenze applicative. Mentre l’industria del fuoristrada continua a crescere e ad adattarsi, le richieste rimangono le stesse. A questo punto un mercato robusto richiede un prodotto che possa soddisfare le aspettative in una varietà di applicazioni, siano esse diesel, ibride o elettriche. Il superamento di 1 milione di ore di funzionamento dimostra che John Deere ha una conoscenza approfondita di come far funzionare i sistemi di trasmissione ibrida sul campo. Possiamo utilizzare la nostra esperienza per scoprire modi innovativi per sviluppare alternative affidabili, efficienti ed economicamente vantaggiose ai sistemi di trasmissione tradizionali».