Kanzaki Kokyukoki, una società del gruppo di Yanmar Holdings, inizierà le operazioni nel novembre 2022 presso K-Tec EL, una nuova struttura di test progettata per sostenere in modo veloce e affidabile la transizione verso una società decarbonizzata.

Kanzaki Kokyukoki sviluppa, produce e vende trasmissioni per macchinari industriali come trattorini da giardino, trattori e macchine movimento terra, nonché ingranaggi e macchine utensili per la nautica. Nel nuovo edificio di prova verranno condotti test di prestazione e durata in modo specifico sulle trasmissioni elettriche. L’introduzione delle più recenti apparecchiature di collaudo stabilirà l’affidabilità dei prodotti elettrici e accelererà la velocità di sviluppo. Inoltre, sulla base del concetto di “Modello di struttura di prova”, è stato allestito un percorso di visita al secondo piano per consentire ai clienti di osservare i test in azione, dando loro un’idea delle ultime tecnologie e offrendo la possibilità di osservare una produzione di alta qualità.

Il Gruppo Yanmar sta promuovendo la “Yanmar Green Challenge 2050” per realizzare una società decarbonizzata. Kanzaki Kokyukoki continuerà ad applicare l’esperienza tecnologica che ha coltivato per migliorare la sua tecnologia di elettrificazione.

Kanzaki: caratteristiche del nuovo edificio di prova

  • Nome dell’edificio di prova: K-Tec EL
  • Data di completamento: 28 settembre 2022
  • Superficie edificata: 626,66 m2
  • Superficie totale: 1.089,81 m2
  • Tipo di test: test di prestazioni e durata delle trasmissioni elettriche

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Energia verde per la gigafactory delle batterie di Salzgitter

PowerCo SE punta sull’elettricità green per l’operatività delle proprie fabbriche di celle. Per la gigafactory di Salzgitter, ha sottoscritto i primi accordi di fornitura a lungo termine con i produttori Alterric e EnviTec Biogas, che dal 2025 garantiranno circa 240 gigawattora di energia eolica (Al...

Dopo l’Off Highway, UFI amplia anche la gamma Heavy Duty

Questi risultati sono stati ottenuti grazie agli investimenti importanti attuati da UFI nel settore aftermarket Heavy Duty negli ultimi anni e alle esperienze maturate dal Gruppo nelle forniture per il primo equipaggiamento, che coprono il 50% della produzione globale di mezzi pesanti.