Kohler Co. ha annunciato la nomina di Samie Barr a Chief Brand Officer. Questo ruolo è stato creato per alimentare l’accelerazione strategica ed elevare ulteriormente il marchio Kohler a livello globale in una serie diversificata di attività dinamiche.

Barr riporterà a David Kohler, presidente e amministratore delegato, farà parte del team di leadership di Kohler e collaborerà con i leader di tutta l’azienda per realizzare la missione aziendale di un livello superiore di qualità di vita per clienti, partner del marchio e collaboratori. Barr avrà la responsabilità di guidare le capacità creative, media e digitali globali e i team globali responsabili dell’esperienza del marchio.

Samie is an inspirational, high-performing leader who will help us continue to further enhance the creativity and impact of the Kohler brand,” said David Kohler. “She is a values-based leader known for building high-performing teams with an inspiring and inclusive style.  Samie brings a deep understanding of global markets and has extensive experience in brand and business strategy, transformational innovation, digital leadership, and creative development for some of the world’s most loved and trusted brands.” 

Samie è una leader stimolante che ci aiuterà a continuare a migliorare ulteriormente la creatività e l’impatto del marchio Kohler”, ha affermato David Kohler. “È stimata per la creazione di team ad alte prestazioni con uno stile stimolante e inclusivo. Samie porta una profonda conoscenza dei mercati globali e ha una vasta esperienza nella strategia aziendale e del marchio, nell’innovazione trasformativa, nella leadership digitale e nello sviluppo creativo per alcuni dei marchi più amati al mondo”.

Barr porta con sé più di 30 anni di esperienza di consumo e vendita al dettaglio in aziende in rapida crescita e ad alta crescita. Ha una comprovata esperienza nella guida della trasformazione incentrata sul cliente. Barr si unisce a Kohler Co. da CB2, dove era vicepresidente senior del marketing. In precedenza è stata Vice President Global Brands presso Hyatt Corporation e ha trascorso 15 anni in ruoli di leadership presso Starbucks Coffee Company in aziende statunitensi e internazionali.

È un onore entrare a far parte dell’iconico marchio Kohler con una base così incredibile di innovazione, design impeccabile e un impegno incrollabile per la sostenibilità”, ha affermato Barr. “La mia esperienza e passione per i marchi leader incentrati su design, ospitalità e vendita al dettaglio rendono questa un’opportunità straordinaria. Non vedo l’ora di lavorare al fianco di David e del suo talentuoso team per realizzare l’incredibile potenziale del marchio”.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Il 2025 di VM Motori

VM Motori finisce ancora sotto i riflettori, a due mesi dall'EIMA. Politica e sindacato rilanciano l'accelerazione del contratto di sviluppo
News

Scania Power Solutions Italia

Scania Power Solutions Italia ha raccolto il 37% di ordini in più rispetto al 2023, nonostante la frenata del mercato
News