Negli ultimi anni la presenza dei motori Kohler nel comparto del noleggio è sempre più importante. Per questo è stato definito il Kohler Rental Partner Program: una serie di servizi legati al postvendita, appositamente pensati per accompagnare e sostenere i noleggiatori nel ridurre i costi totali di gestione e mantenimento delle flotte.

Tra i servizi offerti dal nuovo programma, ci sono i corsi di formazione: una serie di incontri di formazione online e di persona, con approfondimenti specifici sulla manutenzione di base delle varie famiglie di motori Kohler. Per il corso sui motori Kdi verrà effettuato anche un training su Kira, il sistema di diagnostica, manutenzione indipendente e assistenza da remoto di Kohler. Ai noleggiatori che aderiscono al programma verrà inoltre riservata una scontistica dedicata sui ricambi originali Kohler, kit di manutenzione e motori da replacement. Tramite un sistema di accumulo punti, una specie di programma fedeltà, si potranno ricevere strumenti di diagnosi e manutenzione, oltre a merchandise originale Kohler.

La strategia di Kohler di esser sempre più presente nel comparto del noleggio è testimoniata anche dal suo impegno nel settore: Kohler è, infatti, socia della European Rental Association e ha recentemente partecipato (anche in qualità di sponsor) all’Era Convention 2021 ad Amsterdam, durante la quale sono stati assegnati gli European Rental Awards.

Inoltre da quest’anno Kohler è entrata a far parte di Assodimi-Assonolo, associazione nazionale del noleggio professionale, e ne ha sponsorizzato il 29° congresso nazionale, che si è tenuto alla Stazione Leopolda di Firenze il 26 novembre 2021.

Kohler festeggia i 148 anni con una linea di abbigliamento

In occasione del suo 148esimo anniversario, Kohler lancia una linea di abbigliamento su misura che rende omaggio alla sua storica eredità, ben registrata negli archivi dell’azienda, che ospitano documenti aziendali e familiari, fotografie, opere d’arte, manufatti e prodotti, incapsulando storie e documenti che risalgono al 1873. La nuova collezione Heritage mette in evidenza alcuni dei momenti più importanti della storia pubblicitaria dell’azienda.

In primo piano

Articoli correlati