In occasione del suo 150° anniversario, Kohler invita tutti i dipendenti, i partner e i clienti a partecipare alla celebrazione attraverso una serie di eventi speciali e iniziative in tutto il mondo, tra cui versioni di prodotti in edizione limitata, abbigliamento commemorativo e narrazione attraverso il digitale contenuto – tutti sotto il tema dell’anniversario di Come All Creators.

Kohler, fondata nel 1873, ha forgiato un’eredità nella creazione di innovazioni che trasformano il settore per gli spazi della cucina e del bagno, prodotti per la resilienza energetica, esperienze di ospitalità di lusso e importanti campionati di golf. La creatività e il design all’avanguardia sono il cuore e l’anima dell’etica del marchio Kohler e la missione del bel vivere.

Le mosse audaci e lo spirito imprenditoriale sono nel nostro Dna e hanno un significato profondo all’interno della nostra organizzazione, a partire dal nostro fondatore John Michael Kohler che ha fondato l’azienda in Wisconsin, insieme a una forza lavoro immigrata, creando vite nuove e migliori per le loro famiglie”, ha affermato il presidente e Ceo David Kohler, che rappresenta la quarta generazione della famiglia e solo la nona persona a guidare l’azienda. “Mentre celebriamo i nostri 150 anni di successi, apprendimenti e crescita, incoraggiamo tutti i creatori appassionati a unirsi alla nostra ricerca del miglioramento continuo per offrire una vita dignitosa alle generazioni future attraverso un design migliore, innovazione, benessere e sostenibilità”.

L’ingegnosità e la passione dei nostri collaboratori e clienti sono i catalizzatori per la creazione di nuove idee, partnership efficaci e un mondo migliore per le generazioni future”, ha affermato Laura Kohler, Chief Sustainability e Dei Officer. “Ripensare alle numerose pietre miliari pionieristiche di Kohler ci ispira a guardare avanti e creare nuove strade per migliorare il nostro pianeta, le nostre vite e le nostre comunità: un’idea, un prodotto, una partnership, un atto di impatto alla volta”.

Durante la celebrazione annuale di Come All Creators, Kohler renderà omaggio a un’eredità di 150 anni guardando avanti verso un futuro innovativo insieme a partner di valore, artisti di talento ed esploratori. Per aiutare a dare vita all’iniziativa, Kohler Co. ha collaborato con l’artista e innovatore americano Daniel Arsham per concepire l’identità creativa commemorativa del 150° anniversario attraverso loghi e marchi, tipografia e caratteri per fondere il patrimonio storico dell’azienda con il suo approccio al futuro. Kohler ha già collaborato con Arsham su Rock.01, un esclusivo lavandino stampato in 3D, e “Divided Layers”, un’installazione acclamata a livello mondiale presentata nel 2022 alla Milano Design Week.

Il 150° anniversario di Kohler: eventi in tutto il mondo

Diverse iniziative ed eventi per il 150° anniversario sono previsti in tutto il mondo nel corso del prossimo anno presso i Kohler Experience Center, i Kohler Signature Store e in varie fiere ed eventi nel 2023, tra cui: Kitchen & Bath Industry Show, ConExpo, Design Shanghai, Milan Design Week , Design Miami/, Kohler Wellness Retreats e Kohler Food & Wine per citarne alcuni. L’azienda sta anche pianificando celebrazioni con i suoi associati – passati e presenti – e una celebrazione a livello di comunità nel villaggio di Kohler, la sede centrale globale dell’azienda.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Diesel, ancora tu?

"Diesel, ancora tu, non dovevamo vederci più?" è il titolo del convegno che si è tenuto all'Eima, con la partecipazione di BU Power, CNH, Deutz, FPT, Rehlko e Saim