In occasione del suo 150° anniversario, Kohler invita tutti i dipendenti, i partner e i clienti a partecipare alla celebrazione attraverso una serie di eventi speciali e iniziative in tutto il mondo, tra cui versioni di prodotti in edizione limitata, abbigliamento commemorativo e narrazione attraverso il digitale contenuto – tutti sotto il tema dell’anniversario di Come All Creators.

Kohler, fondata nel 1873, ha forgiato un’eredità nella creazione di innovazioni che trasformano il settore per gli spazi della cucina e del bagno, prodotti per la resilienza energetica, esperienze di ospitalità di lusso e importanti campionati di golf. La creatività e il design all’avanguardia sono il cuore e l’anima dell’etica del marchio Kohler e la missione del bel vivere.

Le mosse audaci e lo spirito imprenditoriale sono nel nostro Dna e hanno un significato profondo all’interno della nostra organizzazione, a partire dal nostro fondatore John Michael Kohler che ha fondato l’azienda in Wisconsin, insieme a una forza lavoro immigrata, creando vite nuove e migliori per le loro famiglie”, ha affermato il presidente e Ceo David Kohler, che rappresenta la quarta generazione della famiglia e solo la nona persona a guidare l’azienda. “Mentre celebriamo i nostri 150 anni di successi, apprendimenti e crescita, incoraggiamo tutti i creatori appassionati a unirsi alla nostra ricerca del miglioramento continuo per offrire una vita dignitosa alle generazioni future attraverso un design migliore, innovazione, benessere e sostenibilità”.

L’ingegnosità e la passione dei nostri collaboratori e clienti sono i catalizzatori per la creazione di nuove idee, partnership efficaci e un mondo migliore per le generazioni future”, ha affermato Laura Kohler, Chief Sustainability e Dei Officer. “Ripensare alle numerose pietre miliari pionieristiche di Kohler ci ispira a guardare avanti e creare nuove strade per migliorare il nostro pianeta, le nostre vite e le nostre comunità: un’idea, un prodotto, una partnership, un atto di impatto alla volta”.

Durante la celebrazione annuale di Come All Creators, Kohler renderà omaggio a un’eredità di 150 anni guardando avanti verso un futuro innovativo insieme a partner di valore, artisti di talento ed esploratori. Per aiutare a dare vita all’iniziativa, Kohler Co. ha collaborato con l’artista e innovatore americano Daniel Arsham per concepire l’identità creativa commemorativa del 150° anniversario attraverso loghi e marchi, tipografia e caratteri per fondere il patrimonio storico dell’azienda con il suo approccio al futuro. Kohler ha già collaborato con Arsham su Rock.01, un esclusivo lavandino stampato in 3D, e “Divided Layers”, un’installazione acclamata a livello mondiale presentata nel 2022 alla Milano Design Week.

Il 150° anniversario di Kohler: eventi in tutto il mondo

Diverse iniziative ed eventi per il 150° anniversario sono previsti in tutto il mondo nel corso del prossimo anno presso i Kohler Experience Center, i Kohler Signature Store e in varie fiere ed eventi nel 2023, tra cui: Kitchen & Bath Industry Show, ConExpo, Design Shanghai, Milan Design Week , Design Miami/, Kohler Wellness Retreats e Kohler Food & Wine per citarne alcuni. L’azienda sta anche pianificando celebrazioni con i suoi associati – passati e presenti – e una celebrazione a livello di comunità nel villaggio di Kohler, la sede centrale globale dell’azienda.

In primo piano

Articoli correlati

Diesel, ancora tu?

"Diesel, ancora tu, non dovevamo vederci più?" è il titolo del convegno che si è tenuto all'Eima, con la partecipazione di BU Power, CNH, Deutz, FPT, Rehlko e Saim