Kohler annuncia l’evoluzione delle sue attività di energia in Kohler Energy, in linea con la strategia di Kohler di fornire resilienza energetica a case, aziende e comunità in tutto il mondo.

Il nostro nuovo nome Kohler Energy celebra le soluzioni leader del settore che Kohler offre da oltre 100 anni e si allinea alla nostra continua leadership in termini di resilienza, prestazioni e capacità energetiche che soddisfano i nostri clienti”, afferma Brian Melka, presidente di Kohler Energy Group. “La presenza del nostro nuovo marchio riflette meglio le caratteristiche moderne, lungimiranti e orientate al design per cui Kohler è nota e mette in evidenza le soluzioni che introduciamo sul mercato che forniscono resilienza energetica alle case, alle attività commerciali e agli strumenti dei nostri clienti per portare a termine i lavori.”

Nei suoi primi 100 anni, Kohler ha portato luce dove prima non ce n’era, ha alimentato la storica esplorazione antartica dell’ammiraglio Richard Byrd, ha aperto la strada alla rivoluzione industriale in America, ha aiutato gli astronauti a raggiungere la luna, ha fornito acqua pulita dove era più necessario e ha innovato in quasi tutte le categorie di energia in tutto il settore e in tutto il mondo.

Kohler continua a investire nello sviluppo di nuovi prodotti per ridurre le emissioni di CO2 attraverso carburanti a basse emissioni di carbonio, migliorare l’efficienza del motore e la densità di potenza, i controlli dei veicoli elettrici e ampliare il proprio portafoglio di soluzioni ad alta tecnologia. Più di recente, Kohler è stato il primo produttore globale a certificare tutti i suoi motori e generatori diesel su Hvo, un carburante a emissioni ridotte del 90%.

Energy offre soluzioni per Home Energy, Industrial Energy Systems e Powertrain Technologies a marchio Kohler, oltre a un solido portafoglio che include Clarke Energy, Kohler Uninterruptible Power, Heila Technologies e Curtis Instruments. Kohler implementerà nuovi elementi del marchio Kohler Energy in tutto il suo portafoglio di attività nei prossimi mesi.

All’inizio di quest’anno, Kohler ha collaborato con Robert Swan, Obe (Ordine dell’Impero Britannico), nella sua spedizione di successo attraverso la massa continentale antartica fino al Polo Sud geografico, basandosi esclusivamente su fonti di energia rinnovabile. Come il suo supporto energetico all’ammiraglio Byrd più di 90 anni prima, Kohler ha equipaggiato il viaggio di Swan con un generatore Kohler personalizzato che utilizzava un motore diesel Kohler alimentato da Hvo e un sistema di microrete controllato dalla tecnologia Heila Edge.

Il nostro obiettivo collettivo è aiutare a sostenere le persone e le comunità in tutto il mondo e costruire la resilienza energetica. Mentre iniziamo a progettare il nostro futuro per supportare al meglio i nostri clienti, stiamo investendo in energia pulita, tecnologie avanzate e migliori capacità di produzione e prestazioni”, afferma Melka.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Bergen Engines supporta il progetto di Forestal del Atlántico

Dal 1977, Forestal del Atlántico produce colle e resine nell’estuario di Ferrol lungo la costa atlantica della Spagna, fornendo prodotti essenziali all’industria del legno. Oggi l’azienda sta trasformando le sue operazioni, collaborando con Bergen Engines per raggiungere un’impronta di carbonio quas...