Yasukazu Kamada è il nuovo Presidente della Kubota Holdings Europe B.V. e della Kverneland AS. A partire dal 1° gennaio 2022 sostituirà infatti Shingo Hanada, già CEO & Presidente di Kubota Holdings Europe B.V. e Kverneland Group, che ha ricevuto un nuovo incarico come Amministratore Delegato e Presidente di Kubota North America Corporation e Presidente di Kubota Tractor Corporation e dunque lascerà la sua attuale posizione a partire dal 1° gennaio 2022.

Yasukazu Kamada è entrato in Kubota Corporation nel 1983, e ha lavorato per la Kubota per quasi quarant’anni in varie posizioni di management in Giappone e negli Stati Uniti. Nella sua ultima posizione è stato amministratore delegato e direttore generale della divisione motori.

In primo piano

Articoli correlati

Il convegno di POWERTRAIN all’EIMA

Venerdì 8 novembre 2024, alle ore 14:30, presso la Sala Quadriportico di Fiere Bologna, POWERTRAIN organizza il convegno "Diesel, ancora tu... ma non dovevamo vederci più?"

Accelera inaugura una fabbrica di elettrolizzatori in Spagna

Accelera by Cummins, la divisione aziendale a zero emissioni di Cummins, ha celebrato l’apertura del suo nuovo impianto di produzione di elettrolizzatori a Guadalajara, Castilla-La Mancha, Spagna. Si prevede che la struttura progettata in modo sostenibile crei 150 posti di lavoro altamente qualifica...
News