Da Qingdao giungono nuovi importanti riconoscimenti per Carraro China che, nel corso della Supplier Conference di Lgmg di gennaio, ha ottenuto – alla presenza del General Manager di Carraro China, Xiangjin Wang, e dell’Amministratore del Gruppo, Andrea Conchetto – sia il premio per la Best Delivery Performance sia quello di Strategic Supplier in riferimento allo sviluppo del business delle piattaforme aeree e dei carrelli telescopici a livello internazionale.

Tali riconoscimenti testimoniano la solidità della relazione e la vicinanza che Carraro è stata in grado di sviluppare con una tra le più importanti aziende cinesi del settore movimento terra. Una realtà, Lgmg, che sta crescendo molto rapidamente e con obiettivi ambiziosi per i prossimi anni, grazie ad una strategia basata su tecnologia, capitale umano e internazionalizzazione.

Un plauso va dunque a tutto il team di Carraro China che, supportato dalla sede centrale, ancora una volta ha dimostrato notevole efficienza nel rispondere con efficacia alle esigenze del cliente garantendo un livello di servizio eccellente.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Energia verde per la gigafactory delle batterie di Salzgitter

PowerCo SE punta sull’elettricità green per l’operatività delle proprie fabbriche di celle. Per la gigafactory di Salzgitter, ha sottoscritto i primi accordi di fornitura a lungo termine con i produttori Alterric e EnviTec Biogas, che dal 2025 garantiranno circa 240 gigawattora di energia eolica (Al...

Dopo l’Off Highway, UFI amplia anche la gamma Heavy Duty

Questi risultati sono stati ottenuti grazie agli investimenti importanti attuati da UFI nel settore aftermarket Heavy Duty negli ultimi anni e alle esperienze maturate dal Gruppo nelle forniture per il primo equipaggiamento, che coprono il 50% della produzione globale di mezzi pesanti.