Liebherr ha recentemente introdotto nel proprio sconfinato portafoglio prodotti la nuova telecamera digitale MDC3, caratterizzata da un evoluto sensore d’immagine ad alta risoluzione e concepita per l’installazione su macchine di qualsiasi ambito applicativo.

ANCHE I CAMION? TIPO IL KAMAZ TRIONFATORE DELA DAKAR?

telecamera digitale MDC3

Il sensore di ultima generazione garantisce alla nuova telecamera digitale MDC3 innovative funzioni che aprono inedite frontiere sia in tema di sicurezza che di funzionalità operativa. La prima chicca è rappresentata da sistema di rielaborazione del flusso ottico, in grado di prevedere la direzione in cui gli elementi circostanti si muovono e la loro velocità.

Liebherr MDC3, un concentrato di tecnologia

Un secondo plus è costituito dalla funzione di identificazione dei bordi dei soggetti in movimento, capace di distinguere i perimetri di ciascun elemento. La funzione HDR integrata (High Dynamic Range) garantisce poi la massima visibilità e precisione di rilevamento anche in condizioni di scarsa illuminazione.

La nuova telecamera digitale MDC3 è dotata di switch Ethernet integrato e può essere connessa con facilità all’interno di un circuito di qualsiasi numero di dispositivi in serie. Robusta e affidabile, può essere installata su qualsiasi veicolo o macchina operatrice ricoprendo svariati ruoli, dalla sostituzione di un comune specchietto retrovisore fino all’integrazione in un sistema di riconoscimento ostacoli.

LIEBHERR DI MACCHINE SE NE INTENDE. CHIEDERE A KRONE

telecamera digitale MDC3

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Energia verde per la gigafactory delle batterie di Salzgitter

PowerCo SE punta sull’elettricità green per l’operatività delle proprie fabbriche di celle. Per la gigafactory di Salzgitter, ha sottoscritto i primi accordi di fornitura a lungo termine con i produttori Alterric e EnviTec Biogas, che dal 2025 garantiranno circa 240 gigawattora di energia eolica (Al...

Dopo l’Off Highway, UFI amplia anche la gamma Heavy Duty

Questi risultati sono stati ottenuti grazie agli investimenti importanti attuati da UFI nel settore aftermarket Heavy Duty negli ultimi anni e alle esperienze maturate dal Gruppo nelle forniture per il primo equipaggiamento, che coprono il 50% della produzione globale di mezzi pesanti.