Case Ih Optum 300 Cvx

Due titoli ad Fpt, uno a Deutz e uno a Yanmar: i Tractor of the year 2017 sono stati assegnati in occasione dell’Eima e hanno arriso alla società di Cnh e ai brand tedesco e nipponico. Il vincitore assoluto del titolo, promosso dalla rivista Trattori, è stato l’Optum 300 Cvx (nella foto sopra) motorizzato con Fpt Nef67 da 6 cilindri e potenza massima di 313 cavalli a 1,900 giri. Il New Holland T5.120 è stato eletto “Best utility”: la motoristica è sempre Fpt F5C, un 4 cilindri capace di erogare 117 cavalli a 2,300 giri. Il titolo di “Best of specialized” è andato invece al Tony 9800 Tr di Antonio Carraro. Sotto la scocca batte un Yanmar 4 Tnv98T, 4 cilindri e 87 cavalli a 2.400 giri di potenza massima. Infine, il “Best design” 6215 Rcshift di Deutz-Fahr è spinto da un Deutz Tcd 6,1 L06, sei cilindri e 226 cavalli di energia sprigionati a 2.100 giri.

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

Deutz-Fahr 6215 Rcshift
Deutz-Fahr 6215 Rcshift

 

[/fusion_builder_column][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

New Holland T5.120
New Holland T5.120

 

[/fusion_builder_column][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”]

Carraro Tony 9800 Tr
Carraro Tony 9800 Tr

 [/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Diesel, ancora tu?

"Diesel, ancora tu, non dovevamo vederci più?" è il titolo del convegno che si è tenuto all'Eima, con la partecipazione di BU Power, CNH, Deutz, FPT, Rehlko e Saim