I motori Hatz di tutte le serie sono pronti per lo Stage V

I motori Hatz sono finalmente pronti per essere conformi alla direttiva in vigore dal 1° gennaio 2019: il noto EU Stage V. Sono già disponibili per i costruttori di macchine e tutti i partner di Hatz. I motori Hatz per le macchine mobili hanno ricevuto la certificazione ufficiale dalla German Federal Motor Transport Authority (KBA). La certificazione si applica ai motori raffreddati ad aria delle serie B, D, G, L e M con una potenza inferiore a 19 kW.

La KBA ha anche rilasciato omologazioni per i nuovi motori Hatz della serie H raffreddati a liquido, sviluppati appositamente per lo Stage V. I motori 3H50TICD e 4H50TICD a tre e quatro cilindri nelle classi di potenza da 19 a 55 kW sono ora ufficialmente parte della famiglia EU Stage V.

HATZ E BBA, UNA POMPA DA DRENAGGIO DA RECORD

motori hatz stage V

Per l’ambiente: Hatz H-series

I motori Hatz serie H sono basati sul principio del ridimensionamento. Il segreto è: accurata selezione dei materiali, in collaborazione con componenti quali i turbocompressori. O anche il sistema Common Rail di Bosch (versione off-highway). Tutti si sono riuniti per formare una moderna powerhouse a bassa cilindrata. Per soddisfare i requisiti dello Stage V, anche i motori a tre cilindri e a quattro cilindri hanno caratteristiche particolari. Stiamo parlando di una combinazione separabile, e molto vantaggiosa per quanto riguarda la manutenzione, tra, rispettando le sigle inglesi, diesel oxidation catalytic converter e diesel particulate filter, ovvero DOC e DPF.

Con optiHEAT (tecnologia di post-trattamento degli scarichi Hatz), gli ingegneri Hatz hanno garantito il miglior design possibile del DPF in termini di dimensioni, adattamento ottimale ai possibili profili di carico in uso e una strategia di rigenerazione in linea con i requisiti. Inoltre, la combustione è perfezionata con iHACS (intelligent Hatz Advanced Combustion Strategy).

L’iHACS assicura un livello estremamente basso di fuliggine dalla combustione, un bassissimo consumo di olio e una riduzione significativa dell’ingresso di cenere nel filtro. Il risultato è una lunga durata del filtro con una dimensione relativamente piccola. Hatz ha raggiunto anche un’altra innovazione attraverso la rigenerazione del filtro per i diesel. Per la prima volta, la disattivazione automatica del cilindro durante la rigenerazione compare in un motore diesel industriale.

HATZ SERIE H. CHIAMATELO APPLICATIONIZER

 

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