vanzetti

Perkins Engines Company Limited ha annunciato che Andrew (Andy) Curtis è stato nominato per un nuovo ruolo di direttore delle soluzioni per i clienti. Questa nuova posizione vedrà Andy continuare a concentrarsi sulla costruzione di relazioni con i principali produttori di apparecchiature originali (Oem) in tutto il mondo e supportarli durante la transizione energetica verso un futuro a basse emissioni di carbonio.

Nel corso della sua carriera, Andy ha mostrato una forte attenzione alla collaborazione con i clienti. Più di recente, Andy è stato direttore delle vendite Oem, dove ha guidato il team Oem globale attraverso un’introduzione di successo dello Stage V dell’UE, oltre a guidare le strategie agricole e di movimentazione dei materiali di Perkins.

Sono entusiasta di accettare la sfida di questo nuovo ruolo e di far crescere un team di professionisti esperti che si concentrano sul lavorare con i clienti per fornire le giuste soluzioni per il futuro”, ha affermato Andy. “Perkins è strategicamente posizionata per aiutare gli Oem durante la transizione energetica. Non vedo l’ora di trascorrere del tempo con i nostri clienti per aiutarli a risolvere le loro sfide”.

Andy ha continuato: “Sarò anche disponibile a incontrare i clienti interessati in molte delle principali fiere di quest’anno, tra cui ConExpo-Con/Agg a marzo, dove Perkins esporrà le sue configurazioni di batterie agli ioni di litio da 48 V e 300 V. So che molti clienti saranno interessati anche al modo in cui le risorse onnicomprensive del gruppo propulsore integrato di Perkins possono aiutarli a dare il via ai programmi di sviluppo e ad accelerare l’immissione dei prodotti sul mercato utilizzando le nostre competenze e conoscenze aggiuntive”.

In seguito al cambio di ruolo di Andy, James Reed è stato promosso alla posizione di direttore vendite Oem globale. James sarà responsabile della guida del team di vendita Oem globale, a cui è entrato a far parte nel 2019 originariamente come responsabile delle vendite Oem.

Nel corso della sua carriera, James ha ricoperto vari ruoli all’interno dell’azienda, dove ha dimostrato una forte leadership, garantendo al contempo che i requisiti di prodotti e servizi dei clienti fossero soddisfatti. James rappresenta anche l’azienda in diverse organizzazioni leader del settore, tra cui Sae International.

Sono lieto di essere chiamato a guidare il gruppo di vendita Oem di Perkins”, ha affermato James. “Avendo lavorato con molti dei nostri attuali Oem in ruoli precedenti, il mio obiettivo continuerà a essere quello di garantire una stretta collaborazione con i nostri clienti in tutto il mondo”.

James ha continuato: “Sforzarsi di soddisfare sempre le esigenze dei nostri clienti è una priorità per me, il mio team e l’azienda, quindi passerò del tempo e ascolterò i nostri principali clienti Oem globali per assicurarmi che stiamo fornendo loro i prodotti, servizi e soluzioni di cui hanno bisogno per avere successo.

In primo piano

Articoli correlati

Deutz festeggia 125 anni in borsa

Dopo aver festeggiato il 160° anniversario nel 2024, il produttore di motori con sede a Colonia ha raggiunto un’altra pietra miliare nella sua storia con l’anniversario dell’ingresso in borsa. Deutz è infatti quotata alla Borsa di Francoforte dal 1900.