vanzetti

Il mercato dei motori per veicoli ferroviari di Man Engines ha cambiato vertice. Lorenz Panknin ha debuttato nel ruolo di Head of Sales for Rail Engines il 1 ottobre, rimpiazzando Günther Zibes.

lorenz panknin

Sette anni in Man Engines

Il mondo delle propulsioni per veicoli su ferro si inserisce nell’ambito del mercato off-road. Pankin succede a Günther Zibes, che passa a occuparsi del segmento Power market all’interno della Business unit di Man Engines. Il nuovo titolare della cattedra ai motori ferroviari annovera, nel proprio curriculum vitae, una laurea triennale in Business Administration and Engineering alla Karlsruhe University of Applied Sciences, con specializzazione nelle vendite. Dopo diversi anni di esperienza nel campo delle vendite internazionali di beni strumentali, nel 2010 Pankin è passato alla vendita di motori per conto di Man Engines. In questo periodo ha lavorato su progetti dai volumi importanti con alcuni tra i principali clienti a livello mondiale. Il suo responsabile, nel nuovo ruolo, è Hubert Gossner, Head of Off-Road Man Engines.

 

In primo piano

Articoli correlati

Deutz festeggia 125 anni in borsa

Dopo aver festeggiato il 160° anniversario nel 2024, il produttore di motori con sede a Colonia ha raggiunto un’altra pietra miliare nella sua storia con l’anniversario dell’ingresso in borsa. Deutz è infatti quotata alla Borsa di Francoforte dal 1900.