Oerlikon a Shanghai, soluzioni per tutti i gusti
Bevel gear sets Oerlikon a Bauma Shanghai: in vetrina ingranaggi planetari, sincronizzatori, assali e trasmissioni. La gamma di riduttori epicicloidali ‘torque hub’ realizzata da Oerlikon Fairfield è in grado di trasmettere l’output della coppia e ottemperare alla richiesta di durata del settore. I vari modelli possono essere assemblati e resi adatti a differenti applicazioni: dall’off-highway […]
Bevel gear sets
Oerlikon a Bauma Shanghai: in vetrina ingranaggi planetari, sincronizzatori, assali e trasmissioni.
La gamma di riduttori epicicloidali ‘torque hub’ realizzata da Oerlikon Fairfield è in grado di trasmettere l’output della coppia e ottemperare alla richiesta di durata del settore. I vari modelli possono essere assemblati e resi adatti a differenti applicazioni: dall’off-highway all’edilizia fino alle attività estrattive. Può essere acquistata anche col Torque lock integrato.
Il sincronizzatore di Oerlikon Graziano, che insieme a Fairfield costituisce l’accoppiata di brand in cui è diviso il segmento di Oerlikon per le applicazioni mobili, è tra le scelte privilegiate dei principali oem. Il suo valore aggiunto è la capacità di assorbire e trasmettere coppia con sollecitazioni ridotte e una maggiore velocità nel cambio. È disponibile nella versione a cono singolo 153 o in quella a singolo-doppio cono 168-162/170. Oerlikon ha mostrato anche gli assali posteriori, adatti a macchine dalle 10 alle 20,5 tonnellate. Le trasmissioni Pst 2-speeds F/R, infine, sono pensate appositamente per le applicazioni industriali, con una capacità di sollevamento da 4 a 8 tonnellate.