Oxe Marine AB lancia il suo primo configuratore di prodotto. Questo nuovo strumento consente ai clienti finali di configurare e personalizzare facilmente il loro fuoribordo diesel Oxe, per soddisfare le loro esigenze e requisiti specifici. La configurazione è raccolta in un Pdf scaricabile per future consultazioni.

Con Oxe Diesel Product Configurator, i clienti possono facilmente selezionare la potenza desiderata, la lunghezza dell’albero e altre specifiche per creare il fuoribordo perfetto per la loro specifica applicazione. L’interfaccia user-friendly rende semplice per chiunque progettare e configurare il proprio fuoribordo Oxe, con prezzi in tempo reale, grafici sui risparmi di carburante e sulla riduzione delle emissioni, disponibili con un semplice clic.

Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti un nuovo livello di personalizzazione e flessibilità con Oxe Configurator”, afferma Jeremy Davis, direttore delle vendite di Oxe Marine. “Sappiamo che i nostri clienti hanno esigenze e requisiti specifici e questo strumento consente loro di creare un fuoribordo su misura per le loro specifiche. Che tu sia un pescatore commerciale, un navigatore da diporto o qualsiasi altra via di mezzo, Oxe Configurator semplifica la costruzione del fuoribordo perfetto per le tue esigenze”.

Il configuratore Oxe è ora disponibile sul sito web di Oxe Marine ed è compatibile con l’intera gamma di prodotti Oxe Marine. I clienti possono salvare le loro configurazioni per riferimento futuro e apportare facilmente regolazioni e modifiche secondo necessità.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

FPT Industrial e AS Labruna scelte da Wider per il catamarano ibrido

FPT Industrial, insieme al suo distributore AS Labruna, sono stati scelti dal cantiere Wider come fornitori dei propulsori per il nuovo catamarano ibrido WiderCat 92. Wider è un cantiere nautico italiano, pioniere dell’applicazione del sistema di propulsione ibrida seriale sugli yacht di lusso.

Saim Marine: Zipwake lancia l’upgrade PRO

Con la presentazione di PRO allo scorso Metstrade la gamma Zipwake, distribuita in Italia da Saim Marine, la Business Unit dedicata al mercato nautico del Gruppo SAIM, realizza un upgrade dei suoi sistemi di correttori d’assetto.

Volvo Penta testa la tecnologia Boat-to-Grid

In collaborazione con Varberg Energi e Ferroamp, Volvo Penta sta testando la tecnologia Boat-to-Grid (B2G) per esplorare il potenziale delle batterie delle imbarcazioni ibride ed elettriche di supportare la rete elettrica.