Parker crea i Pump & Motor Service Centers, ampliando il supporto EMEA
Parker Hannifin ha annunciato la creazione di una rete completa di Pump & Motor Service Centers certificati in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Il loro obiettivo è garantire la disponibilità di pompe idrauliche e motori nuovi, rilavorati o riparati, riducendo così al minimo i tempi di fermo delle attrezzature.
Parker Hannifin ha annunciato la creazione di una rete completa di Pump & Motor Service Centers certificati in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). L’iniziativa è concepita per soddisfare le esigenze dei clienti sia nel settore mobile sia in quello industriale, offrendo consegne rapide di pompe idrauliche e servizi di riparazione e rinnovamento da parte di esperti.
I Pump & Motor Service Centers certificati Parker sono scelti con cura e formati in modo approfondito per mantenere gli standard di alta qualità che caratterizzano le attività di produzione di Parker. Il loro obiettivo è garantire la disponibilità di pompe idrauliche e motori nuovi, rilavorati o riparati, riducendo così al minimo i tempi di fermo delle attrezzature e migliorando la produttività dei macchinari. Grazie a un’ampia disponibilità di parti essenziali per pompe idrauliche e motori, questi centri forniscono supporto durante l’intero ciclo di vita del prodotto.
Parker è orgogliosa di presentare una gamma di servizi per il ciclo di vita progettati per offrire efficienza e vantaggi senza precedenti a tutti i clienti. Il servizio di consegna rapida di pompe personalizzate di Parker sfrutta il design modulare delle pompe idrauliche Parker, che consente la progettazione e la consegna di pompe personalizzate in base a requisiti specifici in soli 2-3 giorni. Questa velocità impressionante è resa possibile dalla creazione di migliaia di varianti di pompe a partire da un inventario ottimizzato di componenti.
Inoltre, l’impegno di Parker volto a ridurre al minimo i tempi di fermo delle attrezzature è dimostrato dall’accesso immediato a parti essenziali per pompe e motori, combinato con una vasta esperienza tecnica. La posizione strategica dei centri di riparazione Parker nella regione EMEA garantisce servizi rapidi di riparazione di motori e pompe idrauliche, riducendo notevolmente i tempi di fermo dei macchinari.
Oltre a questi servizi, Parker si impegna a ridurre i costi di proprietà. Il servizio di rilavorazione di Parker si concentra sulla sostituzione delle parti usurate e sul riutilizzo di componenti durevoli, come le parti fuse, sull’estensione della durata della pompa e sulla riduzione dei costi totali di proprietà.
Leggi anche: Parker investe nei centri per l’elettrificazione