Parker Hannifin prosegue nel suo impegno verso l’innovazione nelle soluzioni per l’idrogeno, presentando i più recenti progressi all’Hydrogen Online Workshop il prossimo 5 giugno. La più grande conferenza virtuale al mondo sul tema dell’idrogeno avrà una durata di 24 ore, durante le quali gli esperti del settore illustreranno i progressi tecnologici e le sfide operative.

Grazie all’approccio interattivo dell’evento di quest’anno, i partecipanti potranno confrontarsi direttamente con gli esperti dell’area dedicata, che presenteranno le più recenti soluzioni per l’idrogeno di Parker.

Durante il workshop Parker terrà quattro sessioni incentrate su argomenti chiave: tubazioni per una maggiore sicurezza, progressi nei sistemi di raffreddamento, innovazioni in materia di tenuta per l’idrogeno e sviluppi per le stazioni di rifornimento. Le sessioni presenteranno approfondimenti sulla tecnologia dell’idrogeno e le soluzioni integrate di Parker per la produzione, il magazzinaggio, il trasporto e l’utilizzo.

I partecipanti saranno invitati a interagire con gli esperti in materia di idrogeno di Parker durante il workshop o a collegarsi in anticipo tramite un apposito link di contatto, dedicato a chi desidera sottoporre le proprie domande o a chi non riesce a partecipare alle sessioni dal vivo.

In qualità di membro proattivo dell’Hydrogen Council, Parker Hannifin appoggia la transizione verso l’energia pulita e promuove un futuro sostenibile e resiliente.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Nuovo stabilimento JATCO a Sunderland nel Regno Unito

JATCO ha inaugurato ufficialmente il nuovo stabilimento di produzione nel Nord Est dell’Inghilterra. L’impianto, situato all’interno dell’International Advanced Manufacturing Park (IAMP), produrrà il gruppo propulsore per veicoli elettrici 3-in-1 per lo stabilimento Nissan di Sunderland. Creerà fino...

MTA acquisisce la maggioranza di EFI Technology

Antonio Falchetti, Direttore Generale di MTA, così si pronuncia in merito: “Questa acquisizione, in linea con le precedenti, contribuisce a un ulteriore aumento della nostra gamma di prodotti e rafforza il ruolo internazionale di MTA, in particolare in mercati strategici quali India e Cina, dove EFI...

Liqui Moly chiude l’esercizio 2024 con un fatturato record

111.000 tonnellate di olio, 24 milioni di lattine di additivi e 36 milioni di contenitori di olio: nonostante le numerose sfide, per lo specialista di lubrificanti di Ulm Liqui Moly il 2024 è stato un anno pieno di record e di forti sviluppi in molti settori aziendali.