Parker Hannifin prosegue nel suo impegno verso l’innovazione nelle soluzioni per l’idrogeno, presentando i più recenti progressi all’Hydrogen Online Workshop il prossimo 5 giugno. La più grande conferenza virtuale al mondo sul tema dell’idrogeno avrà una durata di 24 ore, durante le quali gli esperti del settore illustreranno i progressi tecnologici e le sfide operative.

Grazie all’approccio interattivo dell’evento di quest’anno, i partecipanti potranno confrontarsi direttamente con gli esperti dell’area dedicata, che presenteranno le più recenti soluzioni per l’idrogeno di Parker.

Durante il workshop Parker terrà quattro sessioni incentrate su argomenti chiave: tubazioni per una maggiore sicurezza, progressi nei sistemi di raffreddamento, innovazioni in materia di tenuta per l’idrogeno e sviluppi per le stazioni di rifornimento. Le sessioni presenteranno approfondimenti sulla tecnologia dell’idrogeno e le soluzioni integrate di Parker per la produzione, il magazzinaggio, il trasporto e l’utilizzo.

I partecipanti saranno invitati a interagire con gli esperti in materia di idrogeno di Parker durante il workshop o a collegarsi in anticipo tramite un apposito link di contatto, dedicato a chi desidera sottoporre le proprie domande o a chi non riesce a partecipare alle sessioni dal vivo.

In qualità di membro proattivo dell’Hydrogen Council, Parker Hannifin appoggia la transizione verso l’energia pulita e promuove un futuro sostenibile e resiliente.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Energia verde per la gigafactory delle batterie di Salzgitter

PowerCo SE punta sull’elettricità green per l’operatività delle proprie fabbriche di celle. Per la gigafactory di Salzgitter, ha sottoscritto i primi accordi di fornitura a lungo termine con i produttori Alterric e EnviTec Biogas, che dal 2025 garantiranno circa 240 gigawattora di energia eolica (Al...

Dopo l’Off Highway, UFI amplia anche la gamma Heavy Duty

Questi risultati sono stati ottenuti grazie agli investimenti importanti attuati da UFI nel settore aftermarket Heavy Duty negli ultimi anni e alle esperienze maturate dal Gruppo nelle forniture per il primo equipaggiamento, che coprono il 50% della produzione globale di mezzi pesanti.