Parker Hannifin presenterà l’ultimo episodio della serie di talk tech “Expert Insights” giovedì 9 giugno 2022. Moderata dal relatore internazionale Mark Jeffries, la discussione approfondirà il tema dell’elettrificazione mobile con due esperti di Parker.

Con i continui progressi nel mercato dei veicoli elettrici per passeggeri, guidati dalla nuova tecnologia delle batterie e dalla riduzione dei costi di produzione, l’elettrificazione mobile fuoristrada e industriale pesante è destinata a diventare una delle aree chiave per gli investimenti e l’innovazione nel prossimo decennio.

Parker ha riunito un gruppo di esperti per approfondire la tecnologia attualmente disponibile e spiegare come questa tecnologia può facilitare l’evoluzione delle piattaforme mobili elettrificate. 

Il viaggio verso la decarbonizzazione renderà anche imperativa l’elettrificazione delle macchine fuoristrada e dei trasporti. Per raggiungere questo obiettivo, i progettisti dei veicoli dovranno accedere a fornitori di soluzioni complete per creare e utilizzare nuove tecnologie per rimodellare il volto delle piattaforme mobili elettrificate.

In questo terzo episodio di “Expert Insights”, Christopher Griffin di Parker, Business Development Manager Electrification, Motion Systems Group, e Prasanna Srinivasan, Global Marketing, Business Development and Pricing Manager, Engineered Materials Group, esploreranno più in dettaglio le tecnologie di elettrificazione automobilistica attualmente in uso utilizzati e quelli in fase di sviluppo. Gli esperti spiegheranno come queste soluzioni possono e saranno utilizzate per far progredire l’elettrificazione delle piattaforme mobili utilizzate nelle industrie e nei settori più pesanti, ora e in futuro.

La discussione sarà trasmessa online alle 15:00 CET (9:00 EST) di giovedì 9 giugno 2022. Chi è interessato può registrarsi per l’accesso su: “Expert Insights: Exploring The Tech Behind Mobile Electrification”.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Diesel, ancora tu?

"Diesel, ancora tu, non dovevamo vederci più?" è il titolo del convegno che si è tenuto all'Eima, con la partecipazione di BU Power, CNH, Deutz, FPT, Rehlko e Saim