vanzetti

Parker Hannifin presenterà l’ultimo episodio della serie di talk tech “Expert Insights” giovedì 9 giugno 2022. Moderata dal relatore internazionale Mark Jeffries, la discussione approfondirà il tema dell’elettrificazione mobile con due esperti di Parker.

Con i continui progressi nel mercato dei veicoli elettrici per passeggeri, guidati dalla nuova tecnologia delle batterie e dalla riduzione dei costi di produzione, l’elettrificazione mobile fuoristrada e industriale pesante è destinata a diventare una delle aree chiave per gli investimenti e l’innovazione nel prossimo decennio.

Parker ha riunito un gruppo di esperti per approfondire la tecnologia attualmente disponibile e spiegare come questa tecnologia può facilitare l’evoluzione delle piattaforme mobili elettrificate. 

Il viaggio verso la decarbonizzazione renderà anche imperativa l’elettrificazione delle macchine fuoristrada e dei trasporti. Per raggiungere questo obiettivo, i progettisti dei veicoli dovranno accedere a fornitori di soluzioni complete per creare e utilizzare nuove tecnologie per rimodellare il volto delle piattaforme mobili elettrificate.

In questo terzo episodio di “Expert Insights”, Christopher Griffin di Parker, Business Development Manager Electrification, Motion Systems Group, e Prasanna Srinivasan, Global Marketing, Business Development and Pricing Manager, Engineered Materials Group, esploreranno più in dettaglio le tecnologie di elettrificazione automobilistica attualmente in uso utilizzati e quelli in fase di sviluppo. Gli esperti spiegheranno come queste soluzioni possono e saranno utilizzate per far progredire l’elettrificazione delle piattaforme mobili utilizzate nelle industrie e nei settori più pesanti, ora e in futuro.

La discussione sarà trasmessa online alle 15:00 CET (9:00 EST) di giovedì 9 giugno 2022. Chi è interessato può registrarsi per l’accesso su: “Expert Insights: Exploring The Tech Behind Mobile Electrification”.

In primo piano

Articoli correlati

AS Labruna nella classifica delle eccellenze del Mezzogiorno

AS Labruna è stata inclusa nella classifica delle 200 aziende del Sud Italia con le migliori performance dal 2020 al 2023, stilata da Il Sole 24 Ore e dalla società internazionale di analisi e ricerca Statista. In particolare, l’azienda risulta al 105° posto tra le “Stelle del Sud” 2025 e prima asso...