Con l’annuncio della nomina di Comapire come distributore per il Marocco, Perkins rilancia la sua scelta di distributori indipendenti. Esattamente l’opposto di ciò che sta facendo Deutz, per fare un esempio di cui abbiamo parlato di recente.

Perkins in Marocco: da Seco Power a Comapire

Con sede a Casablanca, Comapire è stata nominata grazie alla sua vasta esperienza nei motori industriali, alla solida conoscenza del territorio e alle comprovate relazioni con i clienti. La nomina vedrà Comapire sostituire Seco Power come distributore autorizzato per il Marocco. Guidato dal direttore generale Yassine Tabout, che ha oltre 15 anni di esperienza nel settore, il team più ampio di Comapire ha lavorato con il marchio Perkins in Marocco per oltre 30 anni. Il team sarà rafforzato dall’aggiunta di un responsabile dell’assistenza di nuova nomina che guiderà il reparto assistenza supervisionando il supporto tecnico, coordinando i tecnici dell’assistenza sul campo e i rappresentanti del supporto ai prodotti di assistenza.

Jaz Gill, vicepresidente vendite globali, marketing, assistenza e ricambi di Perkins, ha affermato: “Sono molto contento che i nostri clienti con motore Perkins in Marocco saranno supportati da Comapire in futuro. Sono sicuro che gli utenti finali Perkins riceveranno un livello eccezionale di servizio e supporto, poiché il team altamente esperto di Comapire lavora con i motori da molti anni. L’investimento che hanno fatto nella loro nuova struttura a Casablanca, unito alla loro portata geografica e al comprovato coinvolgimento dei clienti, sarà per loro un valido aiuto”.

Tabout ha affermato: “Il team Comapire è molto emozionato di assumere questo incarico. Non vediamo l’ora di offrire il nostro portafoglio di soluzioni di assistenza e supporto per aiutare i clienti alimentati da Perkins in tutto il Marocco. I clienti trarranno vantaggio dai nostri tecnici altamente qualificati, dalla nostra infrastruttura e dalla nostra vasta esperienza con i motori industriali”.

In primo piano

Diesel of the Year 2025. Apoteosi Hyundai

L’astro coreano si riflette anche sul Diesel of the Year, dopo avere lanciato la Corea del Sud nell’empireo delle nazioni che contano, il cinema nell’antologia d’essai, il K-pop nella playlist degli adolescenti di tutto il mondo. L’edizione 2025 è appannaggio dei DX di Hyundai, 4 e 6 cilindri modula...

Articoli correlati

Il 2025 di VM Motori

VM Motori finisce ancora sotto i riflettori, a due mesi dall'EIMA. Politica e sindacato rilanciano l'accelerazione del contratto di sviluppo
News

Scania Power Solutions Italia

Scania Power Solutions Italia ha raccolto il 37% di ordini in più rispetto al 2023, nonostante la frenata del mercato
News