Con il motto “Service. Simply smart” il portale S-Deutz offre un servizio completo di assistenza a clienti e partner attraverso la sola registrazione dei motori.

Cosa offre il servizio

S-Deutz offre soluzioni di assistenza per tutti i motori, vecchi e nuovi. Al termine di un semplice processo di registrazione online del proprio motore, gli utenti possono accedere ai prodotti, ai ricambi e ai servizi originali Deutz. Tra i punti salienti del servizio ci sono la garanzia a vita sui pezzi di ricambio per le riparazioni e un portafoglio completo di Lifecycle Solutions. S-Deutz offre soluzioni per tutte le esigenze di assistenza. Il portale di assistenza offre ai clienti opzioni per contattare il loro partner di assistenza locale e accedere alla documentazione digitale di assistenza del loro motore.

“Il nuovo portale ci aiuta a rafforzare le nostre relazioni con i clienti.”

«La nostra offerta S-Deutz e il nuovo portale di assistenza ci aiutano a rafforzare le nostre relazioni con i clienti e a fornire un moderno canale di vendita che integra i nostri partner di assistenza. Gli aggiornamenti regolari e il rilascio di nuove funzioni renderanno il business più semplice e, soprattutto, più efficiente per i nostri clienti e partner», spiega Michael Wellenzohn, membro del consiglio di amministrazione Deutz responsabile delle vendite, del marketing e dell’assistenza. La digitalizzazione dei processi e dei servizi significa che il supporto post-vendita può essere fornito in modo più rapido ed efficiente. Deutz sta quindi pianificando ulteriori fasi di automazione nella seconda metà dell’anno.

Wellenzohn ci ha fornito un’anteprima: «In futuro, utilizzeremo soluzioni software e hardware intelligenti per dare ai nostri clienti l’accesso a tutta una serie di nuovi servizi intelligenti relativi all’Internet delle cose (IoT), come le applicazioni telematiche innovative».

In primo piano

KEY25 è alle porte

Dal 5 al 7 marzo alla Fiera di Rimini, KEY25 sarà vocata all'efficientamento energetico e alla mobilità elettrica. Nuovi focus sui porti e sull'idrogeno.

Articoli correlati